Doppio 90 a Ba e Nz ed il TERNO è servito

Doppio 90 a Ba e Nz ed il TERNO è servito

Quello che vogliamo tentare di fare è cercare di esaudire il desiderio di tantissimi giocatori: vincere un bel terno.

Non vogliamo illudere nessuno facendo credere di avere una tecnica infallibile, ma soltanto discutere di una procedura che, in tutti i casi giocabili, non ha ancora mai fallito.

C’è, pertanto, una differenza sostanziale tra le due affermazioni.

Nel primo caso ci potete riconoscere molti personaggi che ruotano nell’ambiente Lotto, dalle Tv ad altri mezzi d’informazione, e sui quali declamano a gran voce di metodi e sistemi infallibili.

Questo a loro dire, ma è soltanto un “dire”, perché se davvero fossero infallibili il gioco del Lotto non avrebbe senso ad esistere, perché “sti signori” lo avrebbero fatto fallire da tempo.

A fallire, purtroppo, sono quei malcapitati che concedendo la loro fiducia sborsano del denaro per farsi dare delle previsioni.

Nel secondo caso, invece, noi ci riconosciamo perché sviluppiamo procedure di gioco, basandoci sul passato, e le quali nelle circostanze di gioco retroattive hanno, di fatto, sempre conseguito il risultato positivo.

Dunque sono ad ora risultate sempre vincenti, ma questo non basta ad affermare che sono infallibili, perché ciò che è sino ad ora stato non è detto che continui ancora ad esserlo.

Logicamente noi si spera che questa sequenza positiva continui ad esserci ancora in futuro, ed è per questo che si può parlare di risultati positivi passati, senza garanzia futura.

Le nostre procedure sono visibili da tutti e tutti possono farne l’uso che credono. Se si vince tutti siamo contenti, se non si vince almeno non abbiamo pagato nessuno e il tutto ci costato il prezzo della giocata.

In questa occasione non presenteremo i vari passaggi necessari all’elaborazione della procedura, ma esporremo solo la previsione finale.

Una previsione che consiste in una cinquina da mettere in gioco nelle Ruote di Bari e della Nazionale e che, nelle occasioni in cui si è presentato l’evento per eseguirla, ha sempre permesso la vincita minima del Terno.

Suggeriremo anche l’ambata capogioco, più la cinquina corrispondente per inseguire la sorte del terno.

Potrete anche giocare l’ambata volendo, e sulla cinquina sarebbe anche il caso di dedicare una puntatina anche sull’ambo (non si sa mai), ma statisticamente se il passato trova nuova conferma, il terno l’opzione primaria.

Indicazioni di gioco valide 8 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 28/01/2020

Bari e Nazionale ambata 80

Cinquina per ambo e sorti maggiori

80.54.83.56.42

Exit mobile version