Metodi di AutoriMetodi LottoNewsPrevisioni Lotto

Doppia quaterna a Firenze

Doppia quaterna a Firenze

Senza entrare nel dettaglio della previsione che, a breve, sottoporremo alla vostra attenzione, per via delle difficoltà applicative se non si dispone del software adatto alla ricerca, discuteremo della parte teorica con cui si giunge al pronostico finale.

Come la maggior parte delle procedure analitiche da noi adottate, è come prima cosa necessario che, in una qualsiasi estrazione, si assista alla sortita della giusta condizione che permette, ad una specifica tecnica, di poter essere eseguita.

Si parte dal giusto evento

In questo caso è inutile dire quale sia l’evento che permette di mettere in atto questa ricerca; tuttavia, nell’arco delle prove da noi effettuate, oltre alla vincita della sola ambata, c’è sempre stata quella minima dell’ambo, e non solo.

Questa metodologia la si è potuta applicare, con successo, nelle ultime otto occasioni di gioco e i risultati ottenuti sono a dir poco molto soddisfacenti, poiché le vincite che si sono avute hanno segnato quella della quaterna.

Le vincite

Come è facile intuire, oltre al gioco d’ambata, si sono totalizzati, nelle otto precedenti occasioni, 31 ambi, 16 terni e ben 3 quaterne, tutte entro il settimo colpo di gioco.

Per fare risultato, a questa tecnica, mancano ancora 5 colpi di gioco, e il pronostico è composto da due ambate e da quattro abbinamenti, da giocare a Firenze, ma per un gioco mirato si preferisce abbinare le due ambate principali a due a due con gli abbinamenti, così da ricavare due quaterne.

Anche una sola bolletta

Per avere speranza di centrare la quaterna, comunque, sempre se la buona sorte dovesse di nuovo presentarsi, occorrerebbe mettere tutti i sei numeri in una singola bolletta e puntare su tutte le sorti di gioco maggiori: dall’ambo alla cinquina.

L’ambo in sestina rende 15 volte la posta, il terno 207 volte, mentre la quaterna produce 7.360 la posta, poi se la sorte decidesse per la cinquina il premio sarebbe di 920.000 volte la puntata su questa sorte.

Doppia quaterna a Firenze

Questa la previsione da seguire per i prossimi 5 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 13/04/2023.

Firenze ambate e ambo secco 69.89

Quaterne per tutte le sorti

69.89.76.03

69.89.55.34

Per tutte le sorti 69.89.03.76.55.34

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!