News

Dopo l’estrazione del lotto del 23/01/2014

Dopo l’estrazione del lotto del 23/01/2014 estrazioni del lotto

Anche in questa estrazione del Lotto non si è verificato niente di eclatante, dato che rimangono ancora celati nell’urna i tre numeri centenari del momento. Dall’alto della classifica primeggia sempre il 38 di Firenze che, dalla sua posizione dominante, si è ora portato a 132 turni di ritardo, mentre dietro di lui il numero 81 di Genova, con soli 103 concorsi di mancata sortita, occupa al momento il podio spettante ai secondi classificati. Nella terza “piazza”, a due “incollature” di distanza, c’è l’ultimo centenario, il numero 39 di Palermo che staziona sulla soglia delle 101 estrazioni del lotto d’assenza.

Tra le serie numeriche di maggiore rilievo, che nell’ultima estrazione hanno dato luogo a sfaldamenti significativi sotto l’aspetto delle sorti di gioco maggiori, citiamo il terno in figura 4 sortito nel compartimento di Firenze, il quale ha trovato compimento nei numeri 04.13.67.

Il compartimento di Genova, invece, ha dato vita all’uscita dell’ambo gemello 44.66, mentre il numero più “piccolo”, il numero 2, è sortito nella ruota di Bari; quello più “grande”, il numero 89, è sortito nella stazione di Genova.

Il numero più giocato dagli italiani, il “90”, non si è presentato in nessuno degli 11 compartimenti, limitando così di fatto la possibilità di aumentare il nuemro delle vincite.

La data del giorno di estrazione, il “23”, si è proposta nel compartimento di Torino come quarto estratto e, nell’ultima estrazione, non si è assistito a nessuna sortita di un ambo bivalente (ambo ripetuto in due ruote differenti nella stessa estrazione).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!