Dopo il 90 a Cagliari, il TERNO è di turno
Sono davvero tante le possibilità di gioco che si vengono a determinare successivamente ad una qualsiasi estrazione.
Quale scegliere? Su quale è meglio basarsi per puntare con speranza al successo?
Sono interrogativi che il bravo studioso si pone continuamente e, molto del tempo dedicato alla ricerca, è assorbito proprio da questi dubbi ricorrenti.
Seguire tutte le occasioni che si presentano è impossibile per vari motivi, e allora si cerca di scegliere quelle che, in quel dato momento e per via di un certo evento, lasciano supporre che siano le migliori.
È un metro di giudizio che si acquista con il tempo, con l’esperienza, ed anche avendo un consistente bagaglio culturale in materia non si ha mai, e poi mai, la certezza di avere scelto la situazione che porta alla vincita sicura.
Ci si affida, quindi, a quelle circostanze dove la statistica e l’intuito vanno a braccetto, sempre sperando che la buona sorte sia una compagna che ci guidi nella giusta scelta.
Una scelta che noi abbiamo fatto proponendo una tecnica di gioco di facile applicazione che, staticamente, vanta ottimi risultati.
La si mette in esecuzione quando nella ruota di Cagliari, nei soli mesi di maggio il numero 90 viene sorteggiato come primo estratto, proprio come è accaduto nell’estrazione del 26 maggio scorso.
La procedura ha la facoltà di ricavare un’ambata secca e altri due numeri per abbinamento, così da formare un terno e puntare su tutte le sorti, da giocare su Cagliari per 9 concorsi.
Dal dopo guerra ad oggi tale circostanza si è già verificata per altre 8 volte e, la tecnica applicata correttamente, ha sempre dato almeno la vincita minima dell’ambo.
Questi successi ad oggi registrati:
Cagliari
9 ambate
10 ambi
1 terno
Vediamo ora come applicare in pratica la metodologia.
Calcolo ambata
5° estratto di Torino + 1° estratto di Nazionale + 63
Calcolo abbinamenti
01) 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Milano + 3° estratto di Napoli + 1° estratto di Bari + 23
02) 5° estratto di Roma + 4° estratto di Palermo + 4° estratto di Palermo + 79
Applicare il fuori 90 quando necessario.
Queste le indicazioni di gioco calcolate e valide ad iniziare dall’estrazione del Lotto del 28/05/2020
Cagliari ambata 76
Abbinamenti per ambo e superiori 4.18
Per tutte le sorti
76.4.18