News

Differenze e uguaglianze

Leggevo, non tanto tempo fa, che il gioco per ambo su una sestina eterogenea dovrebbe essere intrapreso soltanto quando raggiunge la soglia delle 700 estrazioni circa.

È un’affermazione non del tutto condivisibile, perché sappiamo di sestine eterogenee che hanno toccato traguardi superiori, una addirittura di oltre 900 concorsi.

Chiariamo innanzitutto il concetto di formazione eterogenea.

Una qualsiasi serie numerica, di 3 o più numeri, è solitamente detta eterogenea quando i numeri da cui è composta non hanno nessun tipo di legame matematico tra loro.

In sintesi potremo anche dire che si tratta di serie numeriche che non appartengono alle formazioni generalmente conosciute, tipo le quartine radicali, cinquine consecutive, cadenze, figure ecc. ecc., che sono anche conosciute come serie omogenee.

Questa distinzione permette agli studiosi di affermare che le formazioni eterogenee registrano ritardi di molto superiori a quelle classiche.

Allora stando a questa conclusione converrebbe puntare solo su quelle serie numeriche che rispondono ad armonie matematiche, tanto giocare quelle eterogenee potrebbe portare a ritardi logoranti.

In tutta sincerità non condividiamo questa opinione, perché osservando l’evolversi dei numeri abbiamo individuato delle combinazioni eterogenee, alternative, che vantano ritardi storici paragonabili a quelli delle combinazioni armoniche, e nel caso che ci interessa in riferimento alle sestine eterogenee.

In aiuto, per questa ricerca, ci viene il tabellone dei 90 numeri, in questo link gli indirizzi per accedere ai nostri tabelloni http://www.lottogazzetta.it/Estrazionidellottodioggi/statistiche-estrazioni-del-lotto-di-oggi/tabelloni-dei-90-2/ .

Osservando il tabellone di ciascuna ruota potremo osservare che esistono, per diverse classi di ritardo, delle terzine sincrone. Attraverso uno speciale programma di nostra ideazione possiamo sapere da quanto tempo due terzine sincrone, se intese come una unica sestina, e se giocate DINAMICAMENTE, non realizzano la sorte dell’ambo.

Dai dati in nostro possesso, ad esempio, possiamo affermare che in questo modo si vengono a formare sestine eterogenee che, per la sorte di ambo, eguagliano quelle delle formazioni classiche.

Occorre anche precisare che se in una terzina viene sorteggiato un numero, entrerà in gioco la terzina sincrona immediatamente successiva.

Non tutti sono a conoscenza, ad ipotesi, che le terzine sincrone posizionate come quarta e quinta, in una ruota, se unite tra loro in sestina eterogenea, non hanno mai registrato un ritardo per ambo superiore alle 208 estrazioni d’assenza.

Con questo sistema di indagine abbiamo ricavato una indicazione di gioco sulla ruota Nazionale. Se dovesse uscire un solo numero si dovrà togliere la terzina che ha perso un elemento, e mettere in gioco la terzina integra sottostante.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 03/05/2016

Nazionale per ambo 9.37.32.90.12.73

Previsioni e numeri per le estrazioni del lotto di oggi 03/05/2016
Previsioni e numeri per le estrazioni del lotto di oggi 03/05/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!