Di quaterna in quaterna?
Di quaterna in quaterna?
La ruota di Bari ha permesso di centrare una proposta che si prefiggeva di vincere un premio di 537 volte la posta.
In tanti hanno avuto l’opportunità portare a casa tale risultato, e in tanti nel gruppo, e anche da altre parti, ci incitano a bissare il risultato.
L’articolo a cui si fa riferimento è reperibile al seguente link https://www.lottogazzetta.it/una-quaterna-per-537-volte-la-posta/
Non rientra nelle nostre intenzioni illudere nessuno, ed è per tale motivo che ricordiamo sempre che il gioco del Lotto è imprevedibile.
Magari non si vince per settimane e mesi, e poi all’improvviso due o tre colpi buoni ti risollevano, e ti fanno toccare il cielo con dito.
Se fosse facile vincere il gioco non avrebbe ragione di esistere, ma la perseveranza e il buono studio, condito con una buona dose di pazienza, possono portare a raggiungere alti traguardi.
Come si è visto, e ci preme rimarcare almeno questo punto, basta anche un solo euro di posta per avere ottime soddisfazioni.
L’importante è anche non lasciarsi prendere la mano e farsi condurre dal “demone” del gioco, credendo che con i soldi vinti ci possano fare tante altre buone vincite.
Niente di più falso!!!
A Napoli, per quanto possa sembrare strano, per maledire qualcuno gli si augura di poter vincere un terno a Lotto, cosicché il “demone” del gioco si impossessi di costui e lo porti alla rovina giocandosi tutto, con l’illusoria speranza di continuare a vincere.
Quindi moderazione e dedicatevi a cose concrete, e non abbandonatevi a illusioni che travisano la realtà.
Dopo questo piccolo “sermoncino” qualcuno starà di certo arricciando il naso, e pensando: “ma li date sti’ numeri, sì o no?”
Eh sì, perché in fin dei conti quello che più importa, a qualcuno, sono i numeri.
Siccome non vogliamo deludere nessuno, ricalcando la falsa riga della metodologia che ha fatto vincere la quaterna a Bari, abbiamo svolto una nuova ricerca.
Alla sortita del numero 12 a Bari in 1° posizione, alla 13° estrazione del mese, il metodo ha sempre riscontrato la cinquina con 10 numeri e soltanto una volta la quaterna, giocando sulla ruota di Bari.
10 numeri si possono giocare in un’unica bolletta con i seguenti premi:
Il terno rende circa 35 volte la posta
La quaterna rende 537 volte la posta
La cinquina rende 22.380 volte la posta.
La giocata ha una valenza di 9 colpi ad iniziare dall’estrazione del 01/08/2019 e, rammentiamo, basta anche un solo euro di posta per tentare la fortuna.
Bari
86.52.8.20.4.14.89.41.28.60