I nuovi algoritmi di ricerca stanno ampiamente dimostrando che la tecnologia è indispensabile per individuare circostanze di gioco appetibili, sotto l’aspetto analitico.
Il ritardo cronologico, la frequenza dei numeri, ed altri tipi di analisi a questi comparabili, sono da considerarsi obsoleti, vecchi e sorpassati.
Le nuove prospettive di indagine non si basano più soltanto sul numero di per sé, ma ne studia, ne approfondisce e ne verifica di inedite, cosicché sono i contesti in cui si svolgono a determinare le possibili indicazioni di gioco.
Se con il semplice ritardo cronologico, e la frequenza, si era costretti a seguire uno specifico numero o una specifica combinazione in virtù di questi soli fattori, i moderni metodi di indagine ne ampliano enormemente la casistica, rendendo fluidi e dinamici i suggerimenti di gioco.
È l’intero apparato, il complesso generale delle estrazioni e dei numeri, a fornire dati e osservazioni infinite, in modo tale che il ricercatore possa individuare, volta per volta, le migliori in assoluto.
Si potrebbe discutere per molto tempo su queste nuove, inedite, nonché esclusive metodologie analitiche, ma sarebbe davvero difficile spiegarne ed elencarne le caratteristiche.
Nel tempo si cercherà di affrontare e spiegare le molteplici casistiche, ma per il momento ci limiteremo ad illustrare solo alcune indicazioni di gioco, suggerendo quelle che, stando alle nostre analisi, possiedono le maggiori possibilità di uscita.
In questa occasione punteremo la nostra attenzione sul numero 28, il quale è fortemente indiziato a sortire in una tra ruote possibili.
Classificheremo le tre ruote in base ad un ordinamento di carattere statistico, in maniera che l’eventuale gioco possa essere sostenuto, da chi lo ritenesse opportuno, in funzione delle sue possibilità.
Nondimeno, trattandosi di un gioco d’azzardo, invitiamo sempre a non strafare nelle puntate, ma limitarsi alle proprie capacità, visto che anche con pochi centesimi, se la fortuna sorride, si possono vincere somme importanti.
Il suggerimento consiste in una ambata e tre numeri d’abbinamento, da seguire per qualche colpo (5 o 6), e ritenere conclusa l’indicazione qualora il 28 sortisse in una sola delle tre ruote, ad iniziare dall’estrazione lotto dell’11/05/2019
Milano – Genova – Roma
Ambata 28
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
27.72.87
Oppure quartina per ambo e sorti superiori
27.28.72.87