Data e mese, due basi essenziali per vincere a BARI

Il numero data è quell’elemento numerico che sta ad indicare il giorno esatto nel quale avviene una determinata estrazione. Esso può andare a 1 a 31, cioè comprende i possibili giorni di un mese.

Il mese indica, appunto, il mese nel quale viene effettuata una specifica estrazione. Essendo dodici i mesi, il mese potrà avere un valore numerico che va da 1 a 12.

Questa breve introduzione era necessaria per spiegare in cosa consiste la metodologia in analisi questa estrazione.

La tecnica va messa in esecuzione nel compartimento di Bari tutte le volte che si dovesse verificare la sortita di un ambo in cadenza. Un ambo in cadenza, è bene ricordare a chi si avvicina ora a questo gioco, che è formato da due elementi numerici che hanno la caratteristica di avere come cifra finale lo stesso valore.

L’ambo 21-31, ad esempio, è un ambo in cadenza perché sia il 21 che il 31 terminano entrambi con la stessa cifra 1.

Riscontrata la caratteristica descritta nella stazione di Bari, si dovrà calcolare il valore in figura del numero data ed il valore in figura del mese in cui si verificato l’evento.

Il valore in figura di un numero viene determinato dalla somma delle cifre di cui esso è composto, sino ad ottenere un valore di una sola cifra. Calcolati i due valori richiesti essi andranno abbinati tra loro, mettendo davanti sempre il valore in figura corrispondente al numero data.

Il numero che si verrà a formare da questo abbinamento sarà la prima delle due ambate da mettere in gioco. La seconda è fornita dal numero inverso della prima.

Vediamo assieme come agire praticamente, avvalendoci di casi già accaduti.

Nel sorteggio del 30 aprile del 1994 si verificava l’uscita dell’ambo 63-33 a Bari.

La condizione richiesta era rispettata e perciò si poteva mettere in moto il meccanismo della tecnica in analisi.

Il valore in figura del numero 30, che nell’occasione era quello corrispondente al giorno in cui avvenne l’estrazione, era dato dalla somma delle sue due cifre.

Come risultato si aveva che 3+0=3, dove 3 era il suo valore in figura. Il numero del mese era dato dal valore 4, in quanto aprile è il quarto mese dell’anno. Il valore in figura del numero 4 era dato dal numero 4, in quanto esso è composto da una sola cifra.

Dal relativo abbinamento, mettendo davanti il valore in figura del numero data, si otteneva l’elemento numerico 34. Il 34, quindi, era la prima ambata. la seconda era data dal numero 43, in quanto esso è l’inverso del 34. Mettendo in gioco le previsioni cosi ricavate si registrava lo sfaldamento al terzo colpo di gioco con la sortita del 34 a Bari.

Il 7 maggio 1994 usciva l’ambo in cadenza 67-27 a Bari.

Le condizioni erano idonee.

Il 7, il numero della data, già di per sé rappresentava il suo valore in figura, in quanto composta di una sola cifra. L’estrazione avvenne a maggio, cioè nel quinto mese, quindi con il valore in figura 5.

Dal relativo abbinamento si aveva come prima ambata il numero 75 e come seconda il 57.

Alla quinta estrazione sortiva il 57 a Bari. La tecnica si è dimostrata sempre all’altezza delle attese, ma lo verificherete da soli se farete delle prove personali.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 11/02/2017

Bari ambate 45.54

per ambo e terno 45.54.9.90

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/02/2017
Exit mobile version