Dall’analisi statistica alla previsione per ambo a Torino

La ruota di Torino si presenta interessante sotto il profilo dell’attesa statistica, poiché alcune convergenze portano a considerarla prossima ad un imminente sfaldamento per ambo.

L’analisi è un po’ particolare e richiede attenzione per seguirne la logica e poterla giocare per proprio conto. Tutto si basa sul ritardo di caduta di fascia, ovvero di quella teoria che conta da quanto tempo, una certa sorte di gioco, non torna a ripetersi ad una certa classe di ritardo.

Nello specifico, appunto, osserveremo il ritardo di caduta di fascia, cioè analizzeremo i numeri che attraversando un ritardo da X a Y non producono l’ambo nella ruota dove si sta operando.

Entriamo nel dettaglio di questa analisi.

Tramite un nostro software abbiamo impostato l’archivio alle sole estrazioni tenute nei precedenti mesi di novembre, e abbiamo individuato una fascia di ritardo, nella ruota di Torino, che non realizza l’ambo con i numeri che vi transitano da 142 concorsi.

Questo dato, ovviamente relativo alle sole estrazioni tenute nei precedenti mesi di novembre, è il nuovo record storico assoluto, in quanto il precedente, nell’archivio sottoposto a osservazione, non aveva mai superato le 128 estrazioni.

Avrete già capito che si tratta di un’indicazione di gioco dinamica, in altre parole soggetta all’evolversi delle estrazioni e ai nuovi numeri che, di volta in volta, attraverseranno la fascia di ritardo indiziata. [shortcode-variables slug=”criteo”]

La fascia a cui ci stiamo riferendo è quella compresa tra ritardo cronologico 34 e ritardo cronologico 45, nelle estrazioni tenute nei soli mesi di novembre, nella stazione di Torino. In questo momento vi stanno stazionando sei numeri e, dai dati che abbiamo appena esposto, è lecito supporre di trovarci nell’immediata possibilità che l’evento atteso avvenga proprio in una delle prossime estrazioni che si terranno in questo novembre 2017, e forse già dalla prossima estrazione del lotto.

Se così non dovesse essere si dovranno mettere in gioco i numeri che si troveranno ad attraversare la fascia di ritardo compresa tra 34 e 45 nella ruota di Torino.

Cercheremo, senza nessun impegno, se l’esito non dovesse esserci a colpo, di aggiornare la parte di questo articolo relativa alla sola previsione.

Indicazioni di gioco valide per la sola estrazione del lotto di oggi 07/11/2017

Torino per ambo e terno

14.15.46.49.60.86

 

Exit mobile version