Dall’ambo uguale ISOTOPO, alla vincita su Firenze e Roma
Dall’ambo uguale ISOTOPO, alla vincita su Firenze e Roma
Inutile negarlo, ma sono proprio le circostanze che si verificano durante il corso delle estrazioni, a promuovere eventuali tipi di gioco che, nel passato, hanno sempre meritato il successo.
Il compito del ricercatore è di rintracciare le giuste condizioni e, quando queste si verificano, di applicare quelle tecniche analitiche testate nel passato.
In tempi moderni alcune di queste ricerche sono programmabili direttamente a partire da una certa causa che si è da poco verificata, e da questa, andando a ritroso, creare una procedura mirata.
Le nuove tecnologie, i nuovi software, i nuovi algoritmi analitici consentono di svolgere in pochi minuti queste preziose ricerche, così da permettere di apprezzare dati retroattivi di primaria importanza.
Si tratta di studi analitici sviluppati a posteriori, dove è il passato ad indicare il futuro. Un futuro possibile è vero, ma non sicuro e certo come si vorrebbe.
Tuttavia sono proprio queste nuove frontiere investigative a fornire con maggiore frequenza dati attendibili, i quali tendono alla riconferma del passato spesso e volentieri.
La ricerca in esame segue queste linee di condotta e parte dal presupposto che può applicarsi quando, nelle ruote di Firenze e Roma, viene estratto lo stesso ambo in posizione ISOTOPA.
I dati finali consistono in una sestina, anzi a dire il vero due. Due perché l’elaborazione può essere portata a termine su due situazioni differenti, ma entrambe hanno mantenute sempre le stesse aspettative di vincita.
Un ambo isotopo ripetuto, nelle ruote di Firenze e Roma, dal dopo guerra ai giorni nostri si è verificato 15 precedenti occasioni, mentre la 16° volta il 3 ottobre scorso.
La prima sestina ha sempre prodotto la vincita dell’ambo, a condizione rispettata, in almeno una tra le ruote di Cagliari e Milano, entro 9 colpi.
La seconda sestina, invece, ha avuto le stesse opportunità di vincita nei compartimenti di Bari e Firenze, sempre entro il nono colpo di gioco.
L’ultimo caso, quello relativo al 3 ottobre, è giocabile e si spera dia il risultato atteso entro i prossimi 5 colpi, visto che già 4 ne sono trascorsi.
Queste le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto del 15/10/2019, per altri 5 concorsi, per chi volesse dargli la fiducia statistica che meritano.
Cagliari e Milano per ambo e superiori
04.50.58.69.70.75
Bari e Firenze per ambo e superiori
38.56.57.70.75.90
Occhi all’ambo ripetuto 70.75