Dall’ambo uguale e isotopo alla cinquina
La creazione e la messa in atto di una qualsiasi procedura di ricerca, sia essa di natura prettamente statistica, o sia fondata su filtri statistici di matematica sommativa, per eseguire prove affidabili si deve utilizzare una applicazione specifica.
Dentro le nostre tasche abbiamo quasi tutti un “piccolo computer” che utilizza App di un certo tipo (il cellulare), tuttavia se si vogliono approfondire alcuni aspetti analitici di una certa importanza si deve utilizzare un computer più capace e potente.
È vero che utilizzare il nostro telefonino per fare delle ricerche equivale ad usare un qualsiasi computer, ma per svolgere determinati calcoli complessi come quelli del Lotto, sono necessari software che richiedono memorie di più grandi dimensioni.
È il computer con i sui software a permetterci di fare elaborazioni specifiche, ed è sempre con l’ausilio del computer che si possono individuare tecniche che, statisticamente si sono sempre dimostrate affidabili.
La metodologia in programma con questo articolo sfrutta le capacità analitiche di un software all’avanguardia, basandosi sulla sortita di un ambo uguale e isotopo, nelle ruote di Bari e di Torino.
Al verificarsi di questa condizione, il programma ci propone una metodologia che ricava, in queste due ruote, un’ambata e altri quattro numeri d’abbinamento che, in tutti i casi ad ora accaduti, hanno sempre fornito la vincita minima dell’ambo entro 9 concorsi.
Si verrà così a determinare una cinquina da giocare per tutte le sorti.
La condizione di gioco si è avuta in precedenza in 14 altre occasioni, ed eseguendo alla lettera la metodologia si sarebbero avuti i seguenti risultati vincenti:
Bari e Torino
14 ambate
26 ambi
9 terni
2 quaterne
Si opera in questo modo.
Calcolo Ambata
5° estratto di Torino – 3° estratto di Bari + 9
Calcolo Abbinamenti
01) 5° estratto di Torino – 5° estratto di Torino – 3° estratto di Torino – 5° estratto di Torino + 80
02) 5° estratto di Torino – 3° estratto di Torino – 3° estratto di Torino + 23
03) 3° estratto di Torino – 2° estratto di Bari + 1° estratto di Bari + 53
04) 3° estratto di Torino – 4° estratto di Torino + 2° estratto di Bari + 2° estratto di Bari + 19
Ricordiamo di eseguire il fuori 90 se richiesto e, nelle sottrazioni, sommare il fisso 90 al minuendo quando questo è inferiore al sottraendo.
La condizione di gioco si è verificata nel sorteggio del 24/10/2020, quindi restano ancora 8 colpi di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 29/10/2020.
Bari e Torino ambata 9
Abbinamenti per ambo e sorti maggiori
42.88.24.64
Cinquina per tutte le sorti
9.42.88.24.64