Dall’ambo alla cinquina a Firenze
Torniamo volentieri su un argomento che permesso in passato, e continua costantemente a farlo, di indirizzare il giocatore verso traguardi produttivi e vincenti.
Il concetto di Massima Rappresentatività consente di evidenziare quali numeri, all’interno di una grande combinazione numerica, siano quelli che in base al ritardo e alla frequenza aspirino ad una pronta sortita.
Nella pratica, tramite un programma specifico, si individuano le corrispondenze e si calcolano quali ne rappresentano il maggior numero.
Trattandosi di grandi insiemi numerici, questi si possono scomporre in sezioni minori e, tra questi, evidenziare quelli che si ripetono con più insistenza.
In questo modo una combinazione numerica costituita, ad esempio da 30 numeri, può essere ridotta a 2, 3, 4 o a quanti numeri si decida di mettere in gioco, con la consapevolezza che la scelta fatta coprirà una percentuale certa all’interno dell’insieme iniziale.
Ogni “sottoinsieme”, infatti, rappresenterà una porzione ben definita della combinazione di partenza e ne garantirà lo sfaldamento parziale, o totale, in base ai numeri estratti.
L’argomento è piuttosto tecnico e richiederebbe ben più ampio spazio a disposizione, e interesserebbe soltanto a pochi, motivo per il quale passiamo immediatamente al suggerimento di gioco in analisi.
Nella ruota di Firenze si è formato un insieme numerico interessante e, del quale, ci si attende presto un repentino sfaldamento.
Da questo grande insieme ne abbiamo selezionati solo quattro, e dove il più “piccolo” di questi insiemi è rappresentato in quello di entità immediatamente superiore.
Il giocatore potrà decidere se seguire l’insieme più piccolo, oppure quello che riterrà più opportuno ai suoi scopi.
Indicazioni di gioco validi dalle estrazioni del Lotto di oggi 09/07/2019
Firenze
Ambo secco 41.36
Terzina 41.36.22
Quartina 41.36.22.75
Cinquina 41.36.22.75.18