Il modo di operare di questa previsione, trae le sue radici da un’osservazione statistica che esamina il comportamento tenuto dai novanta numeri su tutte le ruote.
Chi osserva i fenomeni di natura statistica applicati al gioco del Lotto, sa bene che, molto spesso, i due numeri più ritardati come estratti a Tutte le ruote, hanno la predisposizione a sortire accoppiati, come ambo, in una qualsiasi delle 10 ruote.
Questo fenomeno non è raro a vedersi, tant’è che alcuni giocatori ne hanno fatto la loro arma vincente, affidandosi, appunto, a questa soluzione di gioco quando i due numeri più ritardati, a Tutte le ruote, superano il ritardo minimo di 6 concorsi.
Puntare sull’ambo, a Tutte, sappiamo bene che rende all’incirca 25 volte la posta, ma sappiamo anche che puntare sulla sorte del terno, sempre a Tutte, si ha una resa di circa 450 volte la posta.
Naturalmente inseguire il terno vuole anche dire aumentare le difficoltà di vittoria, ma attraverso l’ausilio di software specifici, è possibile individuare quali numeri, in caso dovesse presentarsi l’ambo a Tutte che ci attendiamo, potrebbero legarsi e regalarci la gioia di un bel terno.
Le analisi sono in verità tante, e non c’è una procedura standard tale da poter essere usata ogni volta se ne presenti l’occasione, tuttavia per questa specifica circostanza suggeriremo un’alternativa basata sul concetto del gioco dell’ambetto, mirando però nel nostro gioco alla vincita del terno secco a Tutte.
Questa la previsione valida solo per l’estrazione del lotto di oggi 03/11/2015
Ambo a Tutte 49.62
Terni secchi a Tutte
49.62.48
49.50.62
49.61.62
49.62.63