Metodi di AutoriMetodi LottoNewsPrevisioni Lotto

Dal terno alla cinquina sulla ruota Nazionale

Dal terno alla cinquina sulla ruota Nazionale

Tratteremo di una tecnica evolutiva che, in funzione di alcuni parametri standardizzati e al loro verificarsi, offre la concreta opportunità di trarre indicazioni di gioco altamente propense ad ottenere risultati interessanti.

La procedura, nel suo insieme, si divide in due particolari sezioni di studio, dove nel primo si ricercano le convergenze analitiche che suggeriscono l’approssimarsi dello sfaldamento di alcuni numeri a ruota.

L’evento scatenante

Nella seconda sezione, invece, si costruisce una metodologia che, in base ai dati risultanti dalla prima sezione, offra la possibilità di applicarla quando si viene a verificare uno specifico evento scatenante.

Nella fattispecie l’evento consiste nella sortita del numero 51 in almeno 3 ruote contemporaneamente, ed applicando dei semplici filtri statistici di matematica sommativa, di ricavare due ambate secche ed altri tre numeri d’abbinamento da seguire per 9 concorsi nella ruota Nazionale.

Due ambate di base

Abbiamo testato questo sistema evolutivo negli ultimi 10 casi in cui si è verificato l’evento di partenza, e dai riscontri ottenuti, non basati soltanto sulle vincite ottenute, siamo portati a credere di essere in presenza di un risultato che ci dia una bella soddisfazione.

Le due ambate principali, che ci serviranno anche come basi di numeri capogioco, si ricavano come diremo qui di seguito.

I filtri statistici sommativi

Si prende il quinto numero estratto a Napoli, di quella stessa estrazione dove è stato possibile eseguire la procedura, e di sommargli le due chiavi statistiche fisse +32 e +41.

Il primo numero d’abbinamento si ricava sommando al secondo estratto del comparto di Milano la chiave statistica fissa +88.

Il secondo numero d’abbinamento, invece, sempre prendendo il secondo estratto della stazione lombarda, gli andrà sommata la chiave statistica fissa +3.

Infine, il terzo abbinamento si ricava sommando la chiave statistica fissa +67, sempre al secondo estratto della ruota di Milano.

Quando è necessario si dovrà applicare la regola del fuori 90, ovvero sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che gli è di valore superiore, sino ad ottenere un numero inferiore o uguale a 90.

Dal terno alla cinquina sulla ruota Nazionale

Queste le indicazioni di gioco, già ricavate, valide per i prossimi 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 18/08/2022.

Nazionale ambate, ambo e ambetto

17.26

Per ambo e terno

17.26.83

17.26.14

17.26.19

Per tutte le sorti

17.26.83.14.19

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!