Una donna, successivamente ai suoi continui e frequenti rapporti carnali, getta dal balconcino di casa profilattici, fazzolettini, salviettine, e mozziconi di sigaretta che terminano, regolarmente, sui terrazzini degli altri condomini.
A dare questa “sconcertante” notizia, Le cronache del salernitano, e cilentonotizie.it.
I condomini della palazzina, stufi di questa continua condizione, hanno appeso un una locandina in strada, con sopra scritto: «Questo invito – così è riportato nel testo – è rivolto alla focosa condomina del palazzo che dopo aver consumato notti sfrenate di sesso lancia dal balcone preservativi pieni, salviettine imbevute… e cicche di sigarette».
Scoperto il destinatario del messaggio, parte l’avvertimento:
«E’ stata sistemata, nel palazzo di fronte – seguita a dire l’avviso – una videocamera che vi ha identificato… per ora ci limitiamo ad avvisarvi !!! Al prossimo preservativo che ritroveremo sul marciapiede, che insiste sulla via Settimio Mobilio, vengo personalmente sopra!!!».
La locandina ha scatenato, com’era naturale, curiosità, sconcerto, ma anche tanta ilarità tra i residenti.
E ha aperto la caccia all’identificazione della focosa amante.
Indispensabile, a questo punto, è partita la corsa al gioco lotto da parte di alcuni condomini: 43 la donna al balcone, 70 il palazzo e 17 l’amante focosa. Napoli, Venezia e Tutte
Ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 23/05/2015