Da Firenze a Napoli in poche mosse…

Praticamente è possibile, disponendo dei mezzi necessari, realizzare delle procedure di gioco mirate. In altre parole stabiliti i parametri di ricerca, e osservati tutti i casi possibili, possiamo costruire delle tecniche che, nel periodo tenuto sotto controllo, abbiano permesso di realizzare un cospicuo numero di casi vincenti.

L’analisi e la ricerca la si svolge tramite opportuni software, che devono essere in grado di elaborare le richieste del ricercatore, e devono proporre dati analitici che raccontino la storia completa della procedura messa in atto, in maniera da poter stabilire l’affidabilità, o meno, della tecnica tenuta in osservazione.

Una procedura senza tante pretese, ovvero semplice nella sua attuazione, ma efficace in corso d’opera, è possibile metterla in esecuzione ad ogni decima estrazione del mese.

La ruota base e di riferimento è quella di Firenze e, quelle che seguono sono le caratteristiche per poterla sfruttare al meglio.

Negli ultimi due anni la procedura si è sempre dimostrata vincente, motivo per il quale ci aspettiamo che ancora continui a dare esiti positivi.

Questa l’indicazione di gioco ad iniziare dall’estrazione del lotto del 24/12/2015, ricavata con la procedura appena esposta, e valida per 9 colpi di gioco

Napoli ambate 66.71

Settina per ambo 62.63.71.72.9.14.33

Previsioni e metodi per l’estrazione del lotto del 24/12/2015
Exit mobile version