News LottoPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Credenze da sfatare nel Lotto

Credenze da sfatare nel Lotto

Siamo davvero del parere che, perché un numero ha fatto la sua apparizione, in una qualsiasi delle undici ruote, questo non possa ripetersi nell’immediata estrazione successiva?

Invito chi ci crede ad armarsi delle estrazioni di una qualsiasi ruota e verificare se ci sono casi in cui un numero si sia ripetuto 2, o 3, ma anche quattro, e ora non trovo i dati generali, ma potrebbero essercene anche di 5 volte di un numero ripetuto nell’immediata estrazione dopo.

Fenomeno ricorrente

Non c’è nulla di strano. È accaduto e accadrà ancora, perché meravigliarsi e dire che in un pronostico non si possa mettere un numero appena sortito? Tenete conto che, mediamente, un numero dei cinque appena estratti in una ruota, torna il turno successivo, nella stessa ruota, circa ogni 5/6 colpi.

Per l’ambo è tutta un’altra cosa, o è meglio dire che un ambo dei dieci appena estratti in una qualsiasi delle 11 ruote, si ripete, sempre mediamente, ogni circa 64/65 concorsi.

Niente professori

Ci sono poi le eccezioni, eccessi di frequenze o ritardi massimi, ma il grosso delle volte il tutto è concentrato in quel “mediamente”, ed è lì, in quel range medio che si concentrano sempre buona parte delle previsioni.

Poi nel Lotto non esistono professori, perché a quanto mi risulta non è ancora, in tutte le sue forme, materia di studio nei ginnasi o in altri istituti, o nelle università.

La Buona Sorte

C’è solo la Fortuna, e quella quando viene distribuita, a te o a me, non tocca quasi mai, però qualcuno è portato a credere che la Fortuna sia solo di secondo piano, e che con qualche decina di euro, a volte anche meno, la possa distribuire qualche “professore del Lotto”.

Chi ha inventato il Lotto è un genio. Ci ha messo nella condizione di sfidare la sorte e, nello stesso tempo, con il costo della nostra giocata, di sognare per tutto il tempo che manca alla prossima estrazione.

Nessuna magia

Non esistono maghi, e nemmeno maghetti. Solo numeri, guidati o no, che ci rendono difficile il pronostico, però dandoci quell’illusione di aspirare ad essere così bravi da vedere sortire i nostri numeri.

Chiudo con una previsione valida per almeno i prossimi 5 colpi, che vede le ruote di Cagliari e di Venezia protagoniste alla pari, con un ambo secco dove il numero 9 conduce la loro danza.

Credenze da sfatare nel Lotto

Previsione valida ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 31/10/2023.

Cagliari e Venezia

Ambo secco 9.35

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!