Cose che nel Lotto capitano normalmente
Cose che nel Lotto capitano normalmente
Ci vengono di continuo fatte delle richieste che sono, per lo più, dello stesso tenore e tutte vorrebbero numeri per vincere ambi, terni e qualcuno, con grandi aspirazioni, vorrebbe addirittura quaterne o cinquine.
Tutto quello che abbiamo da dire e da proporre è pubblicato sul sito; pertanto, soltanto lì sarà possibile disporre delle indicazioni di gioco che, secondo diverse analisi investigative, sono propense allo sfaldamento.
Niente nel Lotto è certo
In pochi, a dire la verità, sono coloro che chiedono soluzioni di gioco in grado di vincere poco, ma che la cosa sia costante nel tempo.
A prescindere che di certo non esiste nulla, possiamo però farci aiutare dalla statistica, e cercare di individuare situazioni che in dati momenti in cui sono osservate risultano prolifiche sotto l’aspetto delle vincite.
La statistica aiuta
Vincere a colpo potrebbe anche essere possibile, se la statistica su cui ci sta basando si trova in un ciclo di Superfrequenza e che questa Superfrequenza continui ad esserci anche quando noi si decida di giocare.
In maniera da rendere l’idea del concetto, proponiamo due giocate che, negli ultimi 27 cicli di due estrazioni, hanno sempre prodotto la vincita dell’estratto.
Il 50% del capitale
Non attendetevi nessun tipo di vincita strepitosa, in quanto si tratta di tre numeri che, in questi 27 cicli di 2 estrazioni sempre consecutive tra loro, quindi negli ultimi 54 concorsi, hanno di fatto sempre avuto modo di vincere la sorte di estratto.
L’utile, in questo caso, è di circa una volta e mezza la posta puntata e seguendo il piano di gioco che segue, entro due colpi, si avrebbe una vincita costante di almeno il 50% della posta sino a quel punto giocata.
Il piano di gioco
Immaginando di partire dalla posta minima di un euro, al 1° colpo, avremo che, giocando le due bollette occorrenti per ciascuna ruota, una spesa inziale di due euro, a fronte di una vincita di 3,52 euro, ovvero il 75,59% di utile.
Al secondo colpo, per avere l’utile minimo del 50% dovremo fare due bollette di sei euro ciascuna, a fronte di una vincita di 21,12 euro e pari al 50,83% del capitale totale impiegato per i due colpi di gioco.
Va da sé che questa Superfrequenza potrebbe di colpo smettere di essere tale, ma statisticamente in questi ultimi 27 cicli ha sempre avuto modo di puntare al successo.
La prima terzina riguarda le ruote della Nazionale e di Firenze, e la seconda le ruote di Napoli e di Palermo.
Cose che nel Lotto capitano normalmente
Queste le indicazioni valide due colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 28/07/2022.
Per estratto Nazionale e Firenze
06.29.56
Volendo per tutte le sorti
06.29.56.87.14.07
Per estratto Napoli e Palermo
37.41.81
Volendo per tutte le sorti
37.41.81.39.56.70
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/