Cosa è meglio del ritardatario 85 di Milano?
Cosa è meglio del ritardatario 85 di Milano?
Gli appassionati dei numeri ritardatari stanno di già iniziando a seguire il numero più assente del momento: l’85 di Milano.
Il ritardo attuale di questo numero misura 116 estrazioni d’assenza, ma è per davvero la soluzione più ovvia, in funzione del ritardo, per la sorte d’ambata?
Se il ragionamento è fatto sulle cinque posizioni possibili, stando alla situazione odierna, la risposta è sì, tuttavia da ulteriori esami svolti su tutte le ruote l’attenzione si sposta altrove.
Il giocatore che segue i centenari è solito considerare il ritardatario su tutte e cinque le posizioni di estrazione possibili, ma non esamina le posizioni suddividendole a loro volta.
Essendo cinque quelle possibili, possiamo averne quattro, tre, due o una, con tutte le eventuali permutazioni dei casi.
Ora è interessante sapere che il numero 85 di Milano, in quattro specifiche posizioni, vanta un ritardo pari a 194 concorsi, ed esattamente nelle posizioni 1-2-3-4, come estratto determinato.
Un’assenza interessante, ma questa è per davvero, allo stato attuale delle cose, la circostanza migliore per un eventuale gioco su quattro posizioni determinate?
Difficile da credere, ma c’è una congiuntura sicuramente da preferire e la si riscontra nella ruota di Bari.
Stiamo parlando delle posizioni 1-3-4-5, dove un numero tarda la sua sortita in almeno una di queste posizioni da 206 concorsi.
Il riferimento è a un numero che è stato estratto appena 6 estrazioni fa in 2° posizione, ma che nelle altre segna appunto l’assenza sopra citata di 206 turni.
Il numero 61 nel comparto pugliese sta viaggiando con un’assenza più alta del numero 85 di Milano, in relazione a quattro posizioni, e in funzione del ritardo è perciò da preferire.
L’eventuale vincita, puntando sull’estratto determinato in quattro posizioni, ha una resa netta di 12,65 volte la posta.
L’analisi è stata ampliata e ricercati quali numeri, in funzione di metodologie di supporto, possono abbinarsi per ambo, o sorti superiori, con il 61 di Bari.
Queste le eventuali indicazioni valide dall’estrazione del lotto del 20 agosto 2019.
Bari estratto 61 in 1°-3°-4°-5° posizione
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
2.25.66.12
In alternativa la cinquina
2.12.25.61.66