Utilizzando dei software specifici è possibile sperare di trarre maggiori indicazioni, piuttosto che affidarsi a dei calcoli fatti a mano senza, così, avere la possibilità di analizzare retroattivamente la storia del passato.
Ed è proprio dal passato che possiamo capire il presente e cercare di anticipare cosa il futuro possa riservarci
Naturalmente non si tornerà a ripetere, passo passo, quello che è già stato, ma possiamo ragionevolmente attenderci delle situazioni, se non proprio simili, che almeno si assomiglino.
E’ da questi confronti, da questo voler paragonare, da questi paragoni, che ci è possibile stabilire, orientativamente, se specifiche situazioni attuali possano trovare riscontro nell’immediato futuro.
Ora il nostro il nostro staff ha realizzato, nel corso di qualche decennio, diversi programmi analitici, e senza per questo volerci lodare da soli, possiamo tranquillamente affermare di avere scandagliato tutti i possibili aspetti statistici che ci si sono presentati, tralasciando solo quelli che, a nostro giudizio, erano basati sul puro empirismo.
Esaminando uno di questi software, chiamato “Coppie”, ci è possibile individuare quelle coppie di numeri, in specifiche ruote, che stanno per sfaldarsi per la sorte di estratto.
Il concetto analitico seguito da questo programma permette di esaminare le varie coppie possibili e ne verifica, retroattivamente, i ritardi. Attraverso particolari algoritmi di calcolo è in grado di stabilire, con forte grado di credibilità, quali sono quelle che si apprestano a sfaldamenti in tempi rapidi.
La tabella sottostante crea un ordinamento basato su speciali algoritmi di natura statistica e indica, nella colonna denominata “coppie”, quei numeri che sono attesi allo sfaldamento per la sorte di ambata. Si deve tenere conto, in situazioni dove in una ruota è presente più di una coppia che il numero, o i numeri, maggiormente ripetuti vanno considerati come principali indiziati e, nello stesso tempo, è possibile costruire delle lunghette da porre in gioco per la sorte maggiore dell’ambo.
In RI, R2, R3 sono evidenziati gli ultimi tre ritardi delle coppie considerate, in Rgc -1-2 e in Rgc -1-2-3 dei valori di confronto per effettuare l’ordinamento proposto, mentre nella colonna Rit. att. È evidenziato il ritardo attuale.
Si invita a controllarne gli esiti nelle prossime 9 estrazioni.