Metodi di AutoriNewsPrevisioni fai da te

Copia gioca e vinci: la “SOMMA 70” di Venezia

La metodologia in analisi quest’oggi, che sto per presentare alla vostra attenzione, è agevole nella sua esecuzione, e non occorrono doti particolari, se non quella di esaminare bene le estrazioni.

La tecnica in oggetto utilizza il concetto base dei numeri spia e, a differenza da altri somiglianti reperibili nella rete, e sui giornali di settore, al verificarsi di uno dato evento ricava un’ambata da giocare con fiducia in due stazioni e, per chi desidera puntare a sorti di gioco superiori, una cinquina, sempre nelle due ruote, per ambo e terno.

Queste le caratteristiche necessarie per mettere in moto la tecnica di gioco.

Si attende l’uscita di un ambo di somma “70”, ovvero di un ambo complementare, formato da due numeri la cui somma, tra loro, sia uguale a 70 nella ruota di Venezia.

In prima e seconda posizione, nell’estrazione del 23/01/2021, è appena sortito l’ambo 53.17, di somma 70 in quanto 53+17=70.

Nei 9 colpi successivi si deve giocare, per la sorte d’ambata, il numero “2” nelle due di Milano e Torino.

Per tentare la sorte dell’ambo è necessario giocare, per nei nove turni successivi, naturalmente sempre nelle ruote di Milano e Torino, la cinquina 2.7.28.76.80 e, volendo, anche per la sorte del terno.

In proposito al gioco d’ambata, nelle ruote di Milano e Torino, la tecnica copiata e giocata così come presentata, ha sempre vinto al presentarsi di un ambo di somma “70” nella ruota di Venezia, da febbraio 2020 ad oggi, così anche l’ambo in cinquina, sempre da febbraio 2020, ha realizzato l’ambo nel 100% dei casi giocabili.

Che dire di più, si tratta di una procedura da seguire e, nel corso del tempo, non mancherà di dare soddisfazioni vincenti.

Indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 26/01/2021

Milano e Torino ambata 2

Cinquina per tutte le sorti

2.7.28.76.80

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!