Condizione favorevole per vincere a TORINO
Le possibilità di gioco che offre il quadro delle estrazioni, dopo ogni sorteggio, sono innumerevoli, ma soltanto alcune, tra queste, assumono un ruolo determinante in fase di pronostico.
Il meccanismo della ricerca è affidato ad avanzatissimi programmi di analisi, i quali, una volta impostati alcuni parametri, effettuano tutti i calcoli per evidenziare, se esistono, le migliori prerogative di gioco.
Torniamo a ripetere che certezze non esistono, ma è dallo studio del passato che è possibile individuare cosa potrebbe accadere in futuro.
La procedura di questo intervento basa la sua possibile efficacia su un fattore determinante: la sortita del numero 70 isotopo in tre sole ruote.
Questa circostanza si è venuta a creare, dal dopo guerra ad oggi, in 6 precedenti occasioni, ma si è anche proposta nell’ultima estrazione nelle ruote di Cagliari, Milano e Venezia.
La tecnica di gioco consente di ricavare un’ambata e tre numeri d’abbinamento da seguire, per nove colpi, nella ruota di Torino.
Nelle 6 precedenti occasioni in cui è stato possibile applicare la metodologia, si sono avuti i seguenti risultati vincenti:
Torino
6 ambate
18 ambi
9 terni
2 quaterne
Passiamo ora alla parte teorica per conoscere le operazioni necessarie per ricavare le future previsioni.
Calcolo Ambata
1° estratto di Cagliari – 2° estratto di Genova + 74
Calcolo Abbinamenti
01) 1° estratto di Bari – 2° estratto di Firenze – 5° estratto di Venezia – 3° estratto di Napoli + 35
02) 4° estratto di Palermo + 2° estratto di Firenze – 4° estratto di Roma + 2° estratto di Genova + 05
03) 1° estratto di Cagliari + 4° estratto di Palermo + 1° estratto di Bari + 1° estratto di Cagliari + 46
Eseguire la regola del fuori 90 quando si presenta l’occasione e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il valore fisso 90.
Queste le indicazioni di gioco già calcolate, e valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 22/02/2020.
Torino ambata 8
Abbinamenti per ambo e sorti maggiori
77.43.70
Lunghetta per ambo, terno e quaterna
8.77.43.70