Con l’ambo uguale si è vinto a spasso
Con l’ambo uguale si è vinto a spasso
Dopo otto lunghi anni ecco, finalmente, presentarsi una condizione di gioco che mancava nelle due ruote di Roma e di Torino nei soli mesi di gennaio.
Un ambo uguale, infatti, non tornava a verificarsi in queste due ruote dal gennaio del 2013, quando si propose l’ambo vertibile 26.62.
Ora una vecchia, ma efficace procedura, può nuovamente essere utilizzata per puntare con dovuta fiducia statistica alla vincita dell’ambo.
Il metodo, da come si intuisce, può essere applicato soltanto quando nella ruota di Roma e di Torino viene sorteggiato un ambo uguale, nelle sole estrazioni che si tengono nel mese di gennaio.
Ora con la sortita dell’ambo 17.29 possiamo eseguire i calcoli necessari, sapendo che alla conclusione delle operazioni necessarie, si ricava un’ambata secca e altri quattro numeri d’abbinamento.
Nelle 12 precedenti occasioni valide, il metodo ha permesso di vincere, entro il nono colpo di gioco, 13 ambate, 27 ambi, 9 terni e una quaterna, giocando le previsioni nelle ruote di Roma e Torino.
Il metodo si articola in due sezioni. Nella prima si punta alla sorte d’ambata su un numero che, in tutte le prove eseguite, si è sempre presentato, in almeno una delle due ruote, entro i colpi di gioco prestabiliti.
La seconda sezione richiede dei calcoli che fanno uso di filtri statistici di matematica sommativa, ed ecco come comportarsi a condizioni di gioco favorevoli.
Ambata secca a Roma e Torino 64
Calcolo abbinamenti
01) 3° estratto di Roma – 1° estratto di Roma + 5° estratto di Torino + 3° estratto di Roma + 84
02) 5° estratto di Torino – 4° estratto di Torino – 3° estratto di Roma + 48
03) 3° estratto di Torino – 4° estratto di Torino – 1° estratto di Roma – 1° estratto di Roma + 02
04) 1° estratto di Roma – 5° estratto di Torino + 1° estratto di Roma + 2° estratto di Roma + 29
La regola del fuori 90 va eseguita nelle situazioni che lo richiedono, mentre nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Queste le previsioni di gioco, valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 23/01/2021.
Roma e Torino ambata 64
Abbinamenti 85.54.1.72
Per tutte le sorti 1.54.64.72.85