Con l’ambo uguale ROMA fa festa
Stavolta entriamo subito nel merito della procedura, per dare spazio ad alcune informazioni utili che consentano di applicare correttamente la procedura.
I filtri statistici che vengono utilizzati in questa metodologia fanno testo a numeri che rispondono a caratteristiche specifiche del LOTTO.
Quando troveremo “Complementare” occorrerà calcolare quel numero che sommato a quello in esame dia come somma 90
Quando troveremo “Simmetrico” occorrerà calcolare quel numero che sommato a quello in esame dia come somma 91
Quando troveremo “Vertibile” occorrerà trovare quel numero che ha le cifre invertite di quello in esame (esempio: 13.31, 45,54 ecc.)
Quando troveremo “Cadenza” si prenderà in considerazione solo la cifra finale del numero in esame (in caso di numeretto sarà il numeretto stesso)
Quando troveremo “Figura” occorrerà prendere il risultato della somma delle cifre da cui è composto il numero, con il fuori 9 quando la somma supera 9 (esempio 78=7+8=15 che supera 9, quindi 15-9=6 figura di 78)
Quando troveremo “Somma” si dovrà fare la somma dei numeri in esame
Quando troveremo “Distanza ciclometrica di” in questo caso, siccome la distanza massima ciclometrica è 45, la distanza sarà sempre minore o uguale a 45. La distanza ciclometrica tra due numeri si ricava calcolando la differenza aritmetica del maggiore meno il minore, ma se il risultato supera il valore 45, questo risultato viene sottratto al fisso 90.
Come al solito applicare la regola del fuori 90 quando è necessario e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo sommare prima 90.
Ed eccoci a questa tecnica che ad ora, dal 1946 ad oggi non ha mai fallito dando sempre la vincita minima dell’ambo.
Si applica quando nei soli mesi di OTTOBRE, nelle ruote di Bari e di Roma, è estratto un ambo uguale e non importano le posizioni.
Negli 11 casi precedenti si sono registrati i seguenti risultati applicando la metodologia:
11 ambate
22 ambi
7 terni
1 quaterna
La tecnica ricava una ambata e quattro abbinamenti per ambo e sorti superiori. Le indicazioni ricavate si giocheranno nella ruota di Roma per 9 concorsi.
Ecco come procedere.
Calcolo ambata
Distanza ciclometrica tra (2° di Genova e 2° di Firenze) – Simmetrico del (2° di Genova)
Calcolo abbinamenti per ambo e superiori
01) Estratto del (5° di Torino) + Vertibile del (3° di Napoli) – Distanza ciclometrica tra (5° di Venezia e 1° di Bari) – Figura del (2° di Genova)
02) Vertibile del (1° di Bari) – Simmetrico del (5° di Venezia) + Distanza ciclometrica tra (2° di Firenze e 2° di Genova) – Simmetrico del (1° di Bari)
03) Estratto del (3° di Napoli) + Diametrale di (3° di Milano) + Complementare del (2° di Genova) + Complementare del (5° di Torino)
04) Somma tra (2° di Genova e 5° di Venezia) – Somma tra (3° di Napoli e 1° di Bari) – Complementare del (5° di Torino) + Figura del (5° di Torino)
Nell’ultimo sorteggio è stato estratto l’ambo 70.83 sia a Bari che Roma, quindi si può procedere, cosa che noi abbiamo fatto e svolto già i calcoli.
Indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 29/10/2019
Roma ambata 60
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
58.61.63.53
Oppure la cinquina per ambo e sorti superiori
60.58.61.63.53