Come vincere un possibile ambo a colpo
Uno dei concetti innovativi introdotti dal sottoscritto a suo tempo (1992-1998), è quello generalmente conosciuto come Ritardo di Caduta. Il termine, all’inizio chiamato Ritardo del Ritardo, tende a calcolare da quanto una data combinazione numerica, per una qualsiasi sorte di gioco, non decade nel momento che attraversa uno specifico ritardo.
Il concetto si è poi andato ampliando e da lì è nato il ritardo di fascia, il ritardo caduta di livello, e tanto altro ancora.
L’analisi in programma questa volta, riguarda alcune combinazioni numeriche osservate ed esaminate statisticamente con il ritardo di fascia.
Con il termine di ritardo di fascia, si intende da quanto tempo una certa quantità di numeri che sta attraversando, ad esempio, le classi di ritardo comprese tra 22 e 30, non decadono per una specifica sorte di gioco (ambata, ambo, terno).
C’è da premettere, per chi ancora non lo sa, che il gioco basato sul concetto di Ritardo di Caduta, e dei suoi derivati, è un gioco dinamico, ovvero una volta individuata la situazione statistica valida, i numeri che si dovranno mettere in gioco non saranno sempre gli stessi, ma saranno indicati da quali numeri stanno attraversando, in quel preciso istante, la situazione statistica che stiamo seguendo.
In modo che il concetto possa essere immediatamente recepito da chi non è pratico di queste analisi investigative, passo all’esposizione di situazioni contemporanee e validissime sotto l’aspetto statistico.
La prima analisi esamina tutte le estrazioni tenute in giorni di estrazione con cadenza 8, ed osserva da quanto tempo i numeri che attraversano la fascia di ritardo compresa tra 26 e 37, nella ruota di Cagliari, non realizzano l’ambo.
Il massimo storico assoluto, per situazioni analoghe riferite al tipo d’archivio esaminato, dal 1945 ad oggi non si era mai spinto oltre le 67 estrazioni d’assenza, mentre ci troviamo dinanzi a un situazione sta segnando un’assenza attuale di 94 estrazioni.
I numeri che, nella ruota di Cagliari, stanno percorrendo la fascia di ritardo in esame in estrazioni tenute in giorni di cadenza “8” sono: 22.46.49.54.68.70.81.82.
Una situazione sempre statisticamente promettente, ma certamente più gratificante sotto l’aspetto di un’eventuale vincita, la segnalo in un’analisi che osserva un archivio che comprende, dal 1945 ad oggi, le sole estrazioni con giorno di estrazione in figura “1”.
In questo contesto, infatti, spicca la ruota di Firenze che sta segnando, nelle fasce di ritardo 40-56, 39-55 e 38-52, due record storici assoluti. I numeri che partecipano a tutte e tre le fasce sono tre, motivo per cui ritengo di trovarci in prossimità di un possibile sfaldamento per ambo.
Ricordo che questo tipo di indicazioni, in caso non dovessero sfaldarsi nell’estrazione del lotto del 28/12/2015, dovranno essere ricalcolate e messe in gioco, la prima in giorno di estrazione in cadenza “8” e la seconda in giorno di estrazione in figura “1”.
Mandatemi un messaggio, nel caso non si sfaldassero, e provvederò ad aggiornarle a tempo debito.
Indicazioni di gioco per un solo colpo, valide per l’estrazione del lotto del 28/12/2015
Cagliari per ambo 22.46.49.54.68.70.81.82
Firenze per ambo 45.64.87