Colpo grosso, in terno e quaterna, su Venezia Firenze e Milano
Il suggerimento che si sta per esporre punta la sua efficacia sui riscontri statistici registrati in passato.
Nel corso del tempo si sono succedute migliaia di estrazioni e si è venuto a determinare un archivio storico che può essere studiato nella sua complessità, oppure nella sua singolarità.
Una singolarità che può dipendere da diversi fattori, ma ciascun fattore preso come caratteristica dell’intero archivio, ne crea un altro che rispecchia solo quel fattore specifico.
In pratica l’archivio lo possiamo, ad esempio, scomporre in sotto archivi contenenti le estrazioni di un certo anno, oppure di un singolo mese, di una specifica data, insomma si prospettano infine possibilità sulle quali applicare vari studi.
Nel caso in esame si è preso in esame un archivio che, considerando esclusivamente l’ultima estrazione mensile come punto di partenza, e che in questa estrazione nella ruota di Napoli, in 2° posizione, sia stato estratto il numero 11.
La statistica storica ci dice che tale circostanza, dal 1973 ad oggi, si è verificata in altre 5 precedenti occasioni.
Approfondendo l’analisi si sono cercate delle combinazioni che, come sorte d’ambata, e come numeri d’abbinamento, abbiano permesso di centrare entrambe le sorti di vincita entro e non oltre il 9° colpo di gioco.
Abbiamo selezionate, a nostro giudizio, le tre combinazioni più ristrette, un terno e due quaterne che, rispettivamente nella loro ruota d’appartenenza, hanno nel periodo in analisi sempre prodotto sia l’ambata che l’ambo.
Abbiamo un terno su Venezia, generato da un’ambata e da due abbinamenti fissi, quindi una quaterna generata da un’ambata fissa su Firenze con tre abbinamenti e, in conclusione, lo stesso con un’ambata fissa e tre abbinamenti per Milano.
Si potrà decidere se giocare sui soli ambi secchi, accoppiando all’ambata gli abbinamenti, oppure sul terno o sulla quaterna della ruota specifica.
La decisione finale spetta eventualmente a chi riterrà valida la proposta e, di certo, saprà affrontare il gioco in base alle sue personali esigenze.
Indicazioni valide 8 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 05/03/2020.
Venezia ambata 56 e abbinamenti 48.64
Ambo e terno 56.48.64
Firenze ambata 7 e abbinamenti 10.31.83
Per ambo, terno e quaterna 7.10.31.83
Milano ambata 1 e abbinamenti 86.6.22
Per ambo terno e quaterna 1.86.6.22