Questi caldi torridi stanno portando ondate di calore terribili, e l’unico mezzo per non subirne i devastanti effetti sul nostro fisico è di mantenerci idratati e freschi il più possibile.
Per alcuni anche i numeri, benché ci sia sopra da dire, possono avere la caratteristica di essere in “calore”.
Il concetto è semplice e non richiede particolari doti interpretative, poiché per numeri in “calore” s’intendono quei numeri che, in periodi circoscritti di tempo, tendono a sortire con una frequenza molto sopra la loro media naturale.
Ed è proprio basandosi su questa indagine che diversi giocatori eseguono le loro puntate.
Esiste, però, un periodo circoscritto da preferire su altri?
Questo è un quesito che si sono posti in parecchi e, a onor del vero, nessuno sembra essere riuscito a delimitarlo con una certa sicurezza, lasciando di volta in volta all’osservatore il compito di stabilirne le dinamiche attraverso ripetute prove, e conseguentemente ripetute differenti delimitazioni.
Fermo restando che questo è un fenomeno essenzialmente osservabile a “posteriori”, in altre parole una volta delimitato il periodo è possibile sapere quali numeri sono in “calore” e sperare che questi tornino a ripetersi nelle immediate estrazioni a venire.
Noi siamo dell’opinione che una buona delimitazione possa essere rappresentata dal ciclo naturale di un numero: 18 estrazioni.
Mettendo in atto la legge del terzo avremo che in quelle 18 estrazioni saranno sortiti circa 60 numeri (i 2/3 di 90), ma di questi numeri alcuni si saranno riproposti per più volte.
Sempre per la legge del terzo avremo che di questi 60 numeri, nelle 18 estrazioni successive, dobbiamo aspettarcene altri 2/3.
Conseguentemente, pertanto, se decidiamo ad esempio di mettere in gioco nei 18 colpi successivi solo quei numeri che si sono proposti per almeno 3 volte, possiamo aspettarci che di questi almeno i 2/3 tornino a sortire.
Questa tecnica di gioco è stata testata e ha mantenuto le attese e, molto spesso, anche realizzando l’ambo nell’intera serie osservata.
Le terzina per ambo a tutte è stata ricavata seguendo questo principio.
Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 27/07/2013
Ambo a tutte 84.78.80