Cinquina al LOTTO in 3 colpi?
Ciò che stiamo per proporre è un qualcosa di insolito, di inconsueto e allo stesso tempo curioso, tuttavia è nella realtà una sfida all’ignoto che potrebbe far avverare il sogno di molti.
Il sogno di realizzare una cinquina a ruota determinata.
Prima di proseguire è bene chiarire, in maniera tale da fugare anche il più piccolo dubbio, che si tratta di un sogno, di un tentativo, di una fantasia che ha lo scopo di centrare il premio più ambito al LOTTO.
Sarebbe da illusi, da sognatori, da ingenui credere di essere capaci di raggiungere un simile risultato, tuttavia, visto che sognare non costa niente, perché non fare almeno un tentativo?
Tra le nostre tante ricerche ne esistono alcune che, se applicate con costanza nel passato, avrebbero raggiunto il premio della cinquina, anche se questa non è stata realizzata con soli 5 numeri, ma con alcuni di più.
Resta il fatto che tutte le procedure, di qualsiasi natura esse siano, hanno la prerogativa di studiare il passato, e siccome non conoscono ancora il futuro si limitano a riportare dati pregressi e a fare ipotesi.
Certezze allora non ce ne sono, ma questo non deve far demordere chi vuole sfidare l’ignoto, perché l’ignoto potrebbe proprio nascondersi all’interno di quelle ipotesi e confermarle.
Un nostro particolare studio ci mette dinanzi ad una situazione che, se dovesse trovare la giusta conferma, potrebbe consentire di indovinare i 5 numeri che, entro i prossimi tre colpi, hanno possibilità di sortire a Cagliari.
Un’UTOPIA? Si certo, e concordiamo con tutti gli scettici che è solo una fantasia, una fantasia che, però, potrebbe avverarsi.
Si tratta di 10 numeri che possono essere giocati su di un’unica bolletta, e i limitati colpi di gioco, 3, rendono il tutto alla portata di tutte le tasche.
Con un solo euro di posta, sulla cinquina, in caso di vincita si incasserebbero la bellezza di 21.904,76 euro. Un premio fantastico e che farebbe concretizzare un sogno.
È pur vero che in questo caso, il sogno non è del tutto gratuito, nel senso che è vero che sognare non costa nulla, ma questo sogno per SPERARE si avveri è necessario effettuare la giocata.
Ognuno è libero di puntare secondo al sua disponibilità, però è possibile divertirsi con una bolletta anche di un solo euro, sapendo le seguenti cose.
Il terno in decina ha una resa netta di 34,5 volte la posta, e la quaterna rende al netto 527 volte.
Senza dilungarci più di tanto, ecco l’indicazione di gioco valida tre soli colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 06/08/2019
Cagliari per cinquina o oltre sorti
3.5.56.68.76.90.47.59.63.85