Cinque milioni e più vinti al 10eLotto

Il concorso del 10eLOTTO si dimostra nuovamente un gioco di dagli esiti positivi. Nell’estrazione del 7 novembre sono state, infatti, oltre due milioni e 790.000 le bollette risultate vincenti, mentre le vincite elargite dall’inizio dell’anno arrivano a oltre 409 milioni.

Per merito Numero Oro, la nuova alternativa di gioco del 10eLotto, nel comune di Mortegliano, in provincia di Udine, è stata fatta una vincita milionaria da 5.319.148,94 euro, e il tutto con una giocata da 4 euro. E’ la vincita più consistente registrata al concorso 10eLotto nel 2015. Il record era finora tenuto da una vincita da oltre 2 milioni di euro, fatta nel febbraio scorso nel comune di Parabiago (MI).

Il bravo e fortunato giocatore friulano ha controllato in diretta sul video della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, azzeccandone 10 su 10.
La vincita è stata effettuata nella ricevitoria del Sig. Giovanni Geron in Piazza Verdi, 21.

Complessivamente le vincite realizzate dai giocatori che hanno scelto il Numero Oro, sorteggiato tra i numeri vincenti, ammonta ad oggi, dalla sua istituzione, (giugno 2014) a quasi 1 miliardo di euro. Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati già elargiti premi per oltre 2 miliardi e 710 milioni di euro su tutto il nostro territorio nazionale, e nel concorso appena effettuato sono stati assegnati 26 milioni di euro in premi.

Nel frattempo, nel comune di Mortegliano, è aperta la caccia al superfortunato. “Potrebbe trattarsi di chiunque, un assiduo cliente che deve ancora controllare i numeri, magari una signora che forse ha scelto una schedina già precompilata. La cosa certa è la schedina vincente è stata fatta venerdì e che ai due euro della giocata semplice, sono stati aggiunti gli altri due euro per puntare il numero Oro”.

Questo è quanto afferma Giovanni Geron, responsabile della ricevitoria di Mortegliano, dove è stato indovinato il 10 da 5 milioni di euro. “Si sono già registrate altre vincite anche in passato, ma mai così cospicue e rilevanti. La nostra ricevitoria è di famiglia, venne aperta da mio nonno negli anni ’50. Ci auguriamo che questa vincita vada a qualcuno che la merita davvero”. Poi sulla possibilità di un ringraziamento il Sig. Geron dice: “non ci faccio tanto affidamento, in passato, è vero, chi ha vinto qualche centinaio di euro ci ha offerto un caffè, e qualcuno anche una cena, solitamente chi vince grandi cifre tende a non farsi vedere né sentire, perché è suo interesse restare anonimo.

Estrazioni 10eLotto di oggi 10/11/2015

 

Exit mobile version