I metodi di gioco, in quest’era digitale, stanno sempre più evolvendosi e l’apporto di software specifici diventa sempre più necessario, se si vuole disporre di dati attendibili e costanti nel tempo.
Un buon “metodista” è una persona capace di utilizzare programmi di ultima generazione, per ricercare situazioni statisticamente valide, il quale non si affida più a procedure calcolate con carta e penna, bensì sfrutta sapientemente tutte le opportunità che la scienza mette ora a disposizione.
Ricerche che un tempo richiedevano lunghe ore di applicazione, ora possono essere svolte in pochi attimi e, tutto questo, permette di trovare quelle migliori e che rispondono a dati positivi nel tempo.
La tecnica che si sta per presentare è di natura analitica, in quanto esamina gli avvenimenti che si sono succeduti al verificarsi di una specifica causa scatenante.
Causa che, nel nostro caso, è la sortita di un ambo di somma “90” nella ruota di Torino.
Come abbiamo già avuto modo di dire, un ambo di somma “90” è composto da due numeri che, sommati tra loro, danno come risultato 90.
L’ambo 1.89 è di somma “90”, l’ambo 5.85 anche lui è di somma “90”, insomma con i novanta numeri si possono formare massimo quarantaquattro ambi di somma “90”, dove l’ultimo della serie è dato dai numeri 44.46.
In presenza di una ambo di somma “90”, estratto nella ruota di Torino, è possibile mettere in gioco cinque ambi secchi per puntare, appunto, alla vincita dell’ambo secco nella ruota di Genova.
Dalla nostra ricerca, da settembre dello scorso anno, ogni volta che si è presentato un ambo di somma “90” a Torino, uno di questi ambi è sempre uscito nelle nove estrazioni successive di gioco.
I resoconti statistici da noi effettuati, infatti, hanno rintracciato nel numero 72 l’ambata secca da seguire nel comparto ligure e i cinque numeri da abbinare per la sorte di ambo.
Questa la previsione di gioco da seguire per 9 concorsi, ogni volta che a Torino è estratto un ambo di somma “90”, tenendo conto che il gioco si effettua su Genova e che l’ambata ha una resa di 10,33 volte la posta, che l’ambo secco rende 230 volte, che il terno in sestina ha una resa di 207 volte la posta e che, infine, l’ambo in sestina rende al netto 15,33 volte la puntata su questa sorte.
Genova ambata 72 |
Ambi secchi |
72.25 |
72.84 |
72.8 |
72.31 |
72.32 |
Volendo sestina per ambo e terno |
72.25.84.8.31.32 |