CATALOGHIAMO I NUMERI
Di estrema importanza, per iniziare ad inoltrarsi nel Lotto esoterico, è la conoscenza delle categorie dei numeri, cioè come vanno esattamente considerati, sia per la messa in pratica dei sistemi di previsione sia per riconoscerli al momento della loro sortita.
Vi domanderete com’è mai possibile non riconoscere un numero? E ‘semplice, poiché molti giocatori non sono a conoscenza della vertibilità dei numeri ed in particolare dei cosiddetti “doppioni“.
Catalogare i numeri, a seconda della loro natura e delle loro particolarità è determinate ai fini di ottenere dai metodi di previsione il massimo, in termini di risultati e, conseguentemente, di soddisfazioni economiche.
Già innumerevoli volte abbiamo detto che i numeri bivalenti sono formati da due figure diverse (esempio 17 = 1 e 7) e che sono i più indicati per un gioco quale l’Ambata, in quanto comportano la puntata solo sulle due versioni degli stessi, vale a dire che se un dato metodo vi darà il 12, dovrete giocare anche il 21, o, se avrete il 64, dovrete giocare anche il 46.
Il problema si amplifica dal momento che iniziamo a parlare dei “doppioni”, i quali hanno delle particolarità alquanto complesse: anch’essi sono formati da due figure, ma la seconda è sempre il 9 o lo zero (esempio, 80 = 8 e 0, 89 = 8 e 9) quindi il rovescio del 20 sarà il 29, del 79 sarà il 70 e così via.
Ma non è tutto qui; di questa categoria di numeri denominati “doppioni” fanno parte complementare anche i “singoli” ed i “gemelli”, vale a dire 7, 8, 4,ecc. e 55,44,22, ecc.: i “singoli”, in quanto unità del doppione stesso (tant’è che lo 0 ed il 9 in somma teosofica sono nulli), ed i “gemelli” poiché figure doppie dei singoli; questo significa che difficilmente in un metodo di previsione potremo scindere queste categorie di numeri ed ovviamente non potremo utilizzarli per un proficuo gioco di Ambata, ma solo per accostarli agli altri numeri, scaturiti da un qualunque metodo di previsione per ottenere Ambi e Terni. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Premesso quanto vi abbiamo esposto, vi sarà più facile riconoscere la categoria alla quale appartengono, acquisendo così una certa scioltezza nello sviluppare i vostri metodi di previsione.
Alla fine, vorremmo darvi un consiglio, che è quello che, se un dato sistema vi darà per prossimo sortente un 70 – 79 o un 10 – 19, non dimenticate di fare una piccola puntata anche con il 7 e 77 e con l’1 – 11.
Tutto ciò per non vanificare i vostri sforzi ed il vostro denaro; non ci stancheremo mai di ripetere e sostenere che le conoscenze nel campo del Lotto non sono mai abbastanza.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 30/09/2017
Milano ambate e ambo 52.25
Napoli ambate e ambo 71.17