News

Cagliari, un’armonia destinata a spezzarsi

Un’interessante proposta ci viene descritta nella ruota sarda, dove un insieme numerico sta dando vita alla creazione di una simmetria che, stando ad alcune nostre considerazioni che traggono fondamento dalla storia passata, portano a ritenere un possibile sfaldamento entro un ragionevole numero di colpi.

La simmetria numerica legata alla disposizione dei numeri, su un piano immaginario costituito dal susseguirsi delle estrazioni del lotto, deve considerarsi come una strategia alternativa di pronostico.

La realizzazione di figure armoniche, costituite da vertici dei numeri su quel piano immaginario, anche se in parte costituisce il fulcro della strategia stessa, attraverso nostre personali analisi, ponendo altresì attenzione al fenomeno ripetitivo della “frequenza breve”, possiamo fare delle deduzioni che sono da preferire al solo aspetto simmetrico dei numeri.

Condividiamo lo stretto rapporto esistente tra i numeri e l’armonia che ne deriva, dalla costruzione di quelle figure, tuttavia abbiamo indicazioni tangibili che ci portano a considerare anche l’aspetto statistico che, ricordiamolo pure, è il fulcro di ogni ricerca che, se presa in osservazione, deve mantenere costanti nel tempo i successi che possono derivarne.

L’armonia non è solo figurativa, come di primo impatto potrebbe sembrare, ma è anche numerica, in quanto è la “frequenza breve” a rapportarsi con gli elementi numerici che concorrono alla realizzazione di una qualsiasi figura simmetrica, sul piano ipotetico delle estrazioni.

Stiamo approfondendo proprio questo aspetto, ed anche se dai primi dati le indicazioni sembrano lusinghiere, ci riserviamo di approfondire ulteriormente il tutto e d’avere dati inoppugnabili da mostrare.

Prima di passare all’indicazione di gioco vera e propria, occorre aggiungere che è interessante tenere conto, in questi casi, anche del numero di estrazioni che partecipano alla realizzazione dell’armonia, perché più ampio è il numero di estrazioni, e minore sarà l’incisività della “frequenza breve” mentre, al contrario, più sarà ristretto il numero di estrazioni e maggiore sarà l’incisività della “frequenza breve”.

Al momento ci troviamo a ritenere la ruota di Cagliari come la candidata ideale per quanto abbiamo appena detto, e suggeriamo le seguenti indicazioni di gioco a iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 08/09/2016

Cagliari ambate 59.40

Per ambo e terno 59.40.50.19.32

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 08/09/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 08/09/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!