Abbiamo visto, studiato, e dimostrato, che il verificarsi di specifici eventi comporta molto spesso il ripetersi di altri, dando modo a chi studia questi atteggiamenti la possibilità di poter, in una certa misura, prevedere qualche accadimento futuro.
Questa sezione di studio appartiene alla ciclicità del ripetersi di determinati fenomeni, così come, ad esempio, l’alzarsi e abbassarsi della marea, della rotazione del nostro satellite, la luna, attorno al nostro pianeta, il ritornare delle stagioni e così via, sono tutti fenomeni ciclici, così come anche l’uscita dei numeri fuori dell’urna possono considerarsi appartenere a un certa ciclicità.
Da approfondite osservazioni che ho svolto in tal senso, è evidente che ciascun numero, una volta estratto in una specifica ruota, può determinare la sortita di altri numeri, legati a lui da fili invisibili, ma che hanno la particolarità di seguirlo nelle estrazioni successive alla sua comparsa.
Queste particolari ricerche possono essere fatte al computer avvalendoci di software di ultima generazione, e dai dati ottenibili sarà possibile ipotizzare il verificarsi di eventi futuri. Da questi dati, quindi, la futura previsione.
Una previsione, attenzione, che non è certa al 100%, ma che evidenzia l’esatto comportamento tenuto da specifici numeri al proporsi di altri prima di loro.
A prima vista potrebbe apparire come il concetto di numeri spia, mentre in questo caso a noi interessa la ciclicità continuativa che questi fenomeni hanno registrato, così da poter selezionare un pezzo d’archivio e affermare, ad esempio, che in quel periodo osservato l’evento si è sempre riprodotto.
E ovvio e va da sé che non c’è certezza che l’evento torni a ripetersi, ma esiste solo la certezza, nella storia recente studiata e sino al momento dell’ultima osservazione, che gli stessi episodi tornino a proporsi nuovamente.
Seguendo questa filosofia di gioco, e dopo l’ultima estrazione, ho analizzato il comportamento della ruota di Cagliari dopo l’estrazione del numero 9.
Successivamente al sortire del numero 9 nella ruota di Cagliari, mettere in gioco per la sorte d’estratto i numeri 6 e 90, perché nelle dieci estrazioni successive al 9 non hanno mai mancato l’appuntamento vincente da giugno 2011, mentre la sorte dell’ambo è da ricercarsi nella cinquina 6.17.57.58.60 che, nei 25 colpi successivi, ha sempre fornito una vincita d’ambo.
Le indicazioni sono valide dall’estrazione del lotto del 26/03/2015, per ambata per 10 colpi, e per ambo per 25.