Chi “vive” di Lotto è quella categoria di giocatore che, appena sveglio al mattino, inizia a pensare a quali numeri giocare e il suo desiderio più ricorrente è quello di vincere a colpo.
Realizzare una vincita, però, non è così facile come in molti credono, ed è per tale motivo che la FORTUNA VA AIUTATA.
Naturalmente ciascuno di noi segue il proprio istinto e gioca secondo quello che gli detta, ma non basta il solo istinto per recarsi in ricevitoria e sventolare un cedolino vincente, magari di qualche migliaio di euro.
Esiste, tuttavia, la possibilità di supporre, utilizzando tecniche statistiche all’avanguardia, di poter prevedere con un buon indice di successo, quali numeri hanno maggiori chance per essere estratti.
Il loro continuo movimento, anche se apparentemente dettato dal caos più assoluto, può essere esaminato e, mettendo da parte i numeri per quel che sono, esiste l’eventualità di analizzare il loro percorso, indipendentemente perciò dal numero in se stesso, bensì osservare il tragitto che essi compiono nelle loro continue evoluzioni.
Questa nuova e inedita forma d’indagine ha diversi aspetti esplorativi e non si limita solo ed esclusivamente ad una singola osservazione, ma tiene conto dei vari percorsi che i numeri attraversano come se questi fossero delle “TAPPE”, dove chi arriva primo alla tappa ha la possibilità di vincere.
Si tratta, infatti, solo di una possibilità, e di conseguenza questo tipo di gioco è definito gioco DINAMICO e consente una previsione valida solo per un colpo, mentre, in caso di esito negativo, andranno messi in gioco i nuovi numeri che si troveranno a transitare in quelle specifiche TAPPE che rappresentano i percorsi dove non si ripete l’evento.
Entrare nel dettaglio richiederebbe conoscenze specifiche, motivo per il quale mi limito ad esporre la giocata valida per un solo colpo, per la sorte di ambata, ambo e terno nella ruota di Cagliari, per l’estrazione del lotto del 09/05/2015
Cagliari ambata 77
Ambi secchi 77.32 e 77.33
Terno secco 32.33.77