CADENZE FAVOLOSE

In questa circostanza voglio proporvi un metodo che, a dispetto della semplicità, offre risultati che non esito a definire eccezionali. Si potrebbe definirlo come un vero e proprio “uovo di Colombo“, perché è basato sulla sortita di ambi in uguale cadenza e permette, con incredibile semplicità, di poter pronosticare una coppia di ambate dotata di grandissima valenza estrattiva.

Come non bastasse, giocando unitamente alle ambate due serie di numeri in figura, avremo a portata di mano vincite di ambi, terni e persino quaterne! Se non ci credete andate a controllare la veridicità di quanto affermato prendendo le estrazioni degli anni passati: resterete, come si suol dire, “di stucco“.

Vi preannunzio che per ottenere la piena soddisfazione da questo metodo, è necessario leggere e applicare con scrupolosità le regole esposte a fine articolo. Detto questo passiamo al procedimento: Dovremo individuare in una qualsiasi estrazione di una qualsiasi ruota, un ambo unito formato, come si è detto, da due numeri di uguale cadenza; ora dovremo semplicemente considerare la distanza aritmetica tra i due elementi dell’ambo.

Tale distanza sarà sempre costituita da un numero zerato; Proprio questo numero, unitamente al suo vertibile, saranno le ambate da porre in gioco. Per le sorti superiori accoppieremo alle ambate due serie di numeri in figura: la prima serie di numeri sarà di appartenenza del primo elemento dell’ambo ed analogamente, la seconda serie sarà quella di appartenenza del secondo elemento dell’ambo.

Vediamo un esempio reale: Il 24-4-1993 venivano estratti a Bari: 80.70.22.11.56. La coppia in cadenza è, in questo caso, data dai numeri 80 e 70 (cadenza 0). Applicando la nostra semplice teoria, vediamo che la distanza tra i due elementi dell’ambo è 10; tale numero, insieme al vertibile 1, saranno le future ambate.

Per le sorti di ambo e terno dovevamo accoppiare alle ambate 1.10 tutti i numeri di figura 8 e di figura 7, poiché il numero 80 appartiene alla figura 8 ed il numero 70 alla figura 7. La previsione ebbe il seguente esito: Al 7° colpo di gioco sortì l’ambata 10 e contemporaneamente i numeri di figura 7:  61.7.25; si realizzava così una splendida quaterna secca! Solo un caso?

Vi dimostrerò il contrario con un altro esempio: Il 26-6-1993 venivano estratti a Milano: 42.78.36.6.17. Questa volta abbiamo una coppia in cadenza 6, data dai numeri 36.6. La distanza tra 36 e 6 è pari a 30. Le future ambate erano dunque: 30 e 3. Per le sorti superiori dovevamo accoppiare alle ambate tutti i numeri di figura 9 e di figura 6, poiché il numero 36 appartiene alla figura 9 e il numero 6 appartiene alla figura 6. La previsione ebbe il seguente esito: al 6° colpo di gioco sortì l’ambata 30 e contemporaneamente i numeri di figura 9: 81.18.54; altra quaterna secca!

Per convincervi ulteriormente della bontà del procedimento vi porto un altro favoloso esempio del passato: il 29-5-1965, venivano estratti a Roma: 3.54.24.82.32. Questa volta abbiamo due coppie in cadenza (54.24 e 82.32); La prima coppia pronosticherebbe l’ambate 30 e 3, ma l’ambata 3 è già presente nell’estrazione di calcolo, quindi non la utilizzeremo (vedere le regole a fine articolo). La seconda coppia invece, pronostica le ambate 50 e 5, poiché 82-32=50. Per le sorti superiori dovevamo accoppiare ai numeri 50 e 5 tutti gli elementi di figura 1 e di figura 5, in quanto l’82 apparitene alla figura 1 ed il 32 alla figura 5. La previsione ebbe il  seguente esito: al 4° colpo di gioco sortì l’ambata 50 e contemporaneamente i numeri di figura 5: 46.64.59.14; un incredibile caso di cinquina secca!!!

Penso che a questo punto tutti i lettori abbiano compreso l’applicazione pratica del procedimento; non mi rimane che esporre le regole che dovrete sempre seguire, per ottenere da questa teoria il massimo profitto:

1) Se nell’ambo in cadenza uno dei due elementi è un numero gemello (es. 11,22,33,ecc…), il metodo non  può essere applicato.

2) Se nell’estrazione considerata appaiono altri elementi di uguale cadenza dell’amo unito su cui operiamo, tralasciamo la previsione; inoltre non possiamo applicare la metodologia se l’ambo unito è in cadenza 9.

3) Dobbiamo scartare la previsione anche quando una delle due ambate previste è già presente nell’estrazione di calcolo o nelle tre settimane immediatamente precedente ad essa.

4) Non possiamo giocare neppure se nell’estrazione di calcolo dovesse esservi il vertibile di uno dei due elementi dell’ambo da considerare.

5) Considerare solo e sempre ambi in cadenza uniti, cioè senza altri numeri frapposti ed interrompere il gioco alla sortita di una qualsiasi delle due ambate.

In casi simili a quelli del 29-5-1965 (presenza di due coppie in cadenza), consiglio prudenza, poiché difficilmente le due coppie danno entrambe l’esito sperato. Con questo mi pare di aver detto tutto, non mi rimane che augurarVi favolose vincite!

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 11/02/2017

Genova ambata 67

Per ambo 67.85.90

 

 

Exit mobile version