Mettere a punto una buona previsione, di carattere statistico, non richiede soltanto un po’ di studio e un buon programma, ma la ricerca deve essere la più ampia possibile, perché è soltanto osservando le diverse situazioni, che si possono rintracciare convergenze analitiche in grado di suggerire prossimi e imminenti sfaldamenti,
Un metodo che talvolta utilizziamo, consiste nel suddividere la disposizione che i numeri hanno in fasce di ritardo, così da poter sapere, ogni volta che ogni singolo numero attraversa una specifica fascia, da quanto tempo quel numero non viene estratto in quella fascia di ritardo.
Questo particolare tipo di indagine si è rivelata molto prolifica in fatto di suggerimenti positivi, in quanto è anche possibile determinare, disponendo dei dati necessari, il numero di colpi essenziali per portare a termine il gioco e, inoltre, conoscere anche il ritardo di “ciclo”.
Il ritardo di “ciclo”, in questo caso, indica da quanto uno specifico numero che attraversa una certa fascia di ritardo, non si ripresenta in quella stessa fascia ogni volta che vi giunge.In pratica il ritardo di ciclo, in questo caso, è conteggiato solo quando si verifica il passaggio del numero nella fascia di ritardo osservata e non ogni volta che il numero viene estratto.
Servendoci di questa particolare analisi, vogliamo sottoporre alla vostra attenzione una serie di numeri che si trovano ad attraversare delle fasce di ritardo che, sotto l’aspetto statistico, indicano una loro possibile caduta entro un certo numero di colpi, trascorsi i quali l’indicazione di gioco è da ritenersi scaduta.
L’uso appropriato sarebbe quello di utilizzarli in abbinamento alle vostre giocate personali e, comunque, sarete Voi a fare le scelte opportune.
Per ogni ruota sono indicati i numeri e i colpi d’attesa previsti nella fascia di ritardo che stanno al momento attraversando.
Palermo 89 colpi 6
Napoli 87 colpi 7
Napoli 13 colpi 2
Napoli 51 colpi 9
Napoli 7 colpi 7
Cagliari 83 colpi 8
Cagliari 67 colpi 5
Bari 22 colpi 3
Bari 51 colpi 6
Venezia 89 colpi 2
Venezia 72 colpi 2
Firenze 25 colpi 2
Firenze 6 colpi 5
Milano 59 colpi 2
Genova 71 colpi 4
Tra queste indicazioni suggeriamo una maggiore attenzione sul numero 51 di Napoli, in quanto il suo ritardo di “ciclo” sta eguagliando il suo precedente.
I suggerimenti suddetti sono validi a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 02/02/2016