Botto al Lotto con il numero 8 a Napoli
Il nostro inviato, Inseguo La Sorte, ci ha da poco comunicato alcune confidenze che gli sono state fatte dai novanta numeri del Lotto, dato che Lui ha la possibilità di intervistarli e raccogliere, quando ci sono, pettegolezzi e indiscrezioni sui massimi centenari del momento.
Appena entrato ai Monopoli di Stato, Inseguo La Sorte, si è immediatamente recato dove stazionano i novanta numeri in attesa di essere estratti ed ha incontrato la Sig.ra Terzina Moescu, la quale lo ha invitato a sedersi e sorseggiare con Lei un bicchierino di tuica.
Voci di corridoio
La Moescu gli ha confidato che si vocifera di un trattenimento forzato del numero 8 nella ruota di Napoli, in quanto lotte intestine fra gli altri numeri, di altre ruote, tendono a dare precedenza ai propri di numeri.
I novanta numeri della ruota partenopea, comunque, si sono rifiutati di appoggiare tali argomentazioni, e hanno subito reagito conferendo al numero 1 e al 71, di appoggiare con forza la sortita del numero 8.
Il caso la fa da padrone
Sembra sia poi nata una dura disputa tra le 11 ruote, allorché il Sig. Software, il quale gestisce tutte le estrazioni ha fatta la voce grossa, e detto che non ci saranno favoritismi per nessuno, e che tutto sarà lasciato al caso.
La Moescu ha riferito che gli animi sembravano sopiti di colpo, ma era solo tutta apparenza perché, sotto sotto, ciascuna ruota avrebbe di fatto tentato delle sortite per stravolgere a proprio favore l’estrazione.
Nella ruota di Napoli
Inseguo La Sorte, dopo avere ringraziata Terzina Moescu, è andato spedito nella hall che ospita i novanta numeri di Napoli e lì, sull’ingresso, ha incontrato il beniamino ecclesiastico dei numeri partenopei, Padre Fraterno.
Ha salutato con calore La Sorte, che lo ha subissato di domande alle quali, Padre Fraterno, ha risposto prima evasivamente, per poi confermare che si sarebbe fatto di tutto per spingere fuori il numero 8.
Indiscrezioni
Il nostro corrispondente esterno gli ha chiesto se fosse possibile avere delle indiscrezioni certe, ma Padre Fraterno ha fatto “spallucce”, salutando e abbracciando inusualmente La Sorte.
Inseguo La Sorte è uscito avvilito dai Monopoli di Stato, perché non era riuscito ad avere alcuna indiscrezione sulle possibilità del numero 8 di Napoli e, messa la mano in tasca per prendere il cellulare, ha sentito di avere un foglietto in tasca che prima non aveva.
Nell’abbraccio con Padre Fraterno gli era stato messo nella tasca un biglietto, con il quale veniva suggerita una giocata da portare avanti, per 4/5 colpi, nel comparto campano.
Inseguo La Sorte ci ha trasmesso il tutto tramite WhatsApp, che noi pubblichiamo con piacere, sperando che il suggerimento si trasformi presto in una giocata vincente.
Botto al Lotto con il numero 8 a Napoli
Previsione valida 4/5 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/02/2022
Napoli ambata 8
Per ambo e terno
8.1.71.88.9
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/