Tra le tante statistiche di un certo interesse che seguiamo con occhio particolarmente attento, ci sono quelle dedicate alle formazioni eterogenee per la sorte di ambo.
Le formazioni eterogenee si diversificano dalle formazioni classiche, come ad esempio le decine, le cadenze, le figure e via dicendo, perché sono composte da numeri che, tra di loro, non presentano nessuno tipo di legame matematico.
In tanti sono portati a credere che le formazioni classiche abbiano ritardi molto più contenuti che non quelle eterogenee, ma questo è un errore dovuto al fatto che le formazioni classiche sono poche a confronto.
Le novine in cadenza, ad esempio, sono soltanto dieci formazioni, ma dobbiamo avere presente che le novine componibili con 9 numeri sono 706.252.528.630.
È perciò naturale che nelle novine eterogenee si riscontrino ritardi storici superiori.
L’argomento di oggi, parte dalla considerazione delle quindicine eterogenee attualmente più ritardate a ruota per la sorte di ambo.
La quindicina che al momento vanta il maggior ritardo la si riscontra nella ruota di Bari, dove i quindici numeri che la formano non si riproducono per ambo da ben 186 concorsi.
Tramite nostri specifici algoritmi di calcolo siamo in grado di selezionare, tra le diverse formazioni eterogenee più ritardate, combinazioni ristrette che rappresentano il maggior numero di sfaldamenti possibili, così da circoscrivere le giocate e puntare con ottime chance ad una possibile vincita.
La nostra segnalazione, pertanto, evidenzia dall’ambo secco alla sestina più rappresentativi per la ruota di Bari, lasciando al giocatore la possibilità di scegliere su quale quantità di numeri giocare.
Naturalmente più numeri si mettono in gioco e maggiori saranno le possibilità di centrare l’obiettivo.
Ecco in dettaglio le combinazioni secche, per ambo, da seguire a Bari ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 02/01/2018
Bari per ambo
27.66
27.66.82
27.66.82.41
27.66.82.41.86
27.66.82.41.86.29