Svolgendo alcune analisi particolari, ed esaminando gli aspetti di alcuni numeri ritardati in posizioni determinate, è possibile ipotizzare, in funzione della storia passata, un loro prossimo sfaldamento.
Nella nostra ricerca abbiamo voluto approfondire non il singolo ritardo, bensì un insieme di ritardi tra loro consecutivi, e abbiamo elaborato dei dati che evidenziano quali numeri, in due posizioni determinate, hanno un ritardo tale da potersi considerare come indiziati per un gioco di breve attesa.
Si deve considerare che giocare un numero in due posizioni determinate, offre l’opportunità di puntare ad una vincita di 25,85 volte la posta, e questo al netto perché sono state già calcolate le trattenute del 6%.
Va da se, pertanto, che se il gioco dovesse prolungarsi oltre le normali attese, continuare non comporta un grande sacrificio vista l’entità della possibile vincita: per ogni euro scommesso se ne incassano quasi 26.
Attraverso un nostro software personale, abbiamo individuata una situazione allettante che si sta presentando nella ruota di Bari, dove il numero 63 in due posizioni determinate, con ritardo consecutivo di livello 17 (la somma dei 17 ultimi ritardi), sta registrando un assenza di 1807 concorsi e si appresta ad eguagliare lo storico per le due posizioni incriminate, che conta 1834 turni.
Ipotizziamo che difficilmente tale limite potrà essere superato, anche se tuttavia è sempre bene ribadire che in questo gioco la possibilità esiste.
Suggeriamo di seguire il numero 63 con la dovuta parsimonia del buon padre di famiglia, in altre parole senza strafare nelle puntate, ma scommettere soltanto quel poco che basta per divertirsi, e non per azzardare.
Queste le indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 02/11/2016
Bari estratto determinato 63 in 1° e 4° posizione
P.S. ipotizzando la sua sortita in 1° posizione può utilizzarsi il 63 come capogioco e NUMERO ORO, nel concorso del 10 e Lotto serale. Se dovesse, invece, sortire in 3° posizione non va più seguito.