Metodi di AutoriNews

Bari e Palermo e il “TERNO AL LOTTO”

Bari e Palermo e il “TERNO AL LOTTO”

È inutile negarlo, ma il ripetersi di certi eventi nella vita comune sono indizi che possono anticiparne altri.

Non è detto che questo accada sempre e che sia una legge costantemente rispettata, però spesso e volentieri si assiste al fenomeno.

Anche se nella vita comune alcune nostre azioni hanno delle conseguenze che possono essere previste, proprio in base al nostro comportamento, nel gioco del Lotto questo non è possibile.

Nella vita reale siamo noi a decidere cosa e come fare una cosa, nel lotto sono i numeri e per quanto noi ci si impegni a mettersi “nei loro panni”, non potremo mai guidarli verso un futuro comportamento a noi utile.

Un comportamento che, tuttavia, può essere ipotizzato in base al loro storico e da questo sperare che si ripetano nelle loro “azioni”, ma sarebbe meglio dire che si ripetano nelle loro “estr… AZIONI”.

Ognuno di Noi, nella sua vita reale, tende a comportarsi in base alla sua esperienza, ed è proprio questa esperienza che ci porta a compiere le medesime scelte quando affrontiamo gli stessi problemi.

Con la ricerca statistica applicata al Lotto siamo portati a credere “esperienza” il comportamento dei numeri, e immedesimandoci in loro supporre le loro prossime azioni.

I numeri, però, non hanno testa, non pensano, sono inanimati, almeno se ci riferiamo a quelli del gioco del Lotto, in quanto sono “stampati” su delle palline e, a voler essere del tutto onesti, quando si ha l’estrazione non vengono estratti i numeri, ma solo palline che sono identificate da un numero.

È vero che detta in questo modo il Lotto perde parte del suo fascino, ma questa è la verità, per quanto cruda possa essere.

Il giocatore difficilmente si addentra in pensieri così “oscuri” e pensa ai numeri come numeri, e non come palline stampigliate.

Detto questo restiamo in parte ottimisti sperando di ipotizzare il comportamento di queste “palline” e di indovinarne il numero stampato.

La previsione a corredo di questa divagazione semi-filosofica trae spunto da un evento specifico: la sortita in posizione isotopa del numero 24 nelle ruote di Palermo e Roma.

Tale evento è stato molto limitato dal dopo guerra ad oggi, ma mettendo in gioco un terno a Bari, ed uno a Palermo, nelle quattro estrazioni successive all’evento, il comportamento è stato quello di registrare, in entrambe le ruote, sempre la vincita dell’ambo entro le attese.

Questi i due terni, da seguire per quattro colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 02/07/2019

Bari per ambo e terno

07.11.73

Palermo per ambo e terno

02.47.80

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!