Metodi di AutoriNews

Bari e le quaterne “Esclusive”

Bari e le quaterne “Esclusive”

Quando vengono presentate procedure che non richiedono nessun tipo di calcolo, ci si pone sempre dinanzi al quesito di dover definire la tipologia del lavoro proposto.

Nella realtà analitica si tratta di ricerche che dipendono da un fattore scatenante e, al suo verificarsi, scoprire cosa è successo nelle immediate estrazioni successive.

È una frequenza calcolata a posteriori e dipendente, in questi particolari casi, da eventi specifici ricorrenti.

Meno è ricorrente il fenomeno e più la frequenza dell’evento successivo sarà positivo, mentre sarà vero il contrario, semplicemente perché all’aumentare delle prove la statistica tenderà al riequilibrio statistico.

“Lottisticamente” parlando, sarebbe molto più logico e comprensibile per tutti parlare di NUMERI SPIA, o di EVENTI SPIA.

Quindi osservando uno specifico avvenimento, in tutte le sue apparizioni, è possibile venire a conoscere cosa è accaduto dopo, perché sono questi avvenimenti ad anticipare eventi futuri, quindi a “fare la spia”.

Intendiamoci, oggi come oggi, con il sofisticati programmi di ricerca di cui disponiamo, è possibile essi messi a conoscenza di tutto ciò che è accaduto successivamente alla sortita di ogni singolo numero.

Non solo di singoli numeri, ma di numeri in più ruote, di ambi, situazioni isotope, sincrone, distanze e chi più ne ha più ne metta.

Basti sapere che anche “un capello fuori posto”, inteso come la situazione particolare di un qualsiasi evento numerico, può di fatto essere ritenuto un fattore scatenante, o più semplicemente un EVENTO SPIA.

Ora presentiamo una tecnica visiva che si metterà in gioco nella sola ruota di Bari, al determinarsi di un particolare tipo di estrazione: la sortita contemporanea del numero “54”, quindi nella stessa estrazione, nelle ruote di Roma e Venezia.

Questo è il fattore scatenante e, quindi, l’EVENTO SPIA.

Nelle 9 estrazioni successive a questa manifestazione numerica, nella sola ruota di Bari si metteranno in gioco tre quaterne.

Tali quaterne, nelle 13 circostanze dovute al verificarsi del caso in questione, hanno sempre realizzata la vincita minima dell’ambo, entro 9 colpi, nella ruota di Bari.

Questa l’indicazione di gioco per 9 colpi, successiva all’estrazione del 54 a Roma e Venezia (cosa appena avvenuta nell’ultima estrazione), ad iniziare dal concorso del 30/07/2019

Bari per ambo e terno

27.77.67.51

27.77.89.47

27.77.48.10

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!