Metodi di AutoriNews

Bari e il 46 ripetuto a colpo

Bari e il 46 ripetuto a colpo

È diventata ormai per noi una prassi consolidata trattare eventi casuali, ed elaborarli statisticamente come se fossero applicazioni “metodiche” da eseguire all’occorrenza.

L’evolversi dell’era digitale e la conoscenza specifica nel settore del gioco del Lotto, se affrontata scientemente e con perizia, apre le porte alla consapevolezza che episodi estrazionali specifici possono indirizzare il ricercatore verso mete positive.

Si tratta di traguardi raggiungibili che nel tempo hanno costantemente fornito esiti all’altezza delle attese che, se percorsi con la dovuta fiducia “statistica”, avranno modo di dimostrare la loro provata efficacia.

È assodato che ogni estrazione è una cosa a sé stante, e che i numeri, apparentemente, non seguono nessuna legge matematica ed anzi il caso qui vi regna sovrano.

Eppure se si analizza parte di questo “caos”, prendendo soltanto quelle sezioni del caso che rispondo a determinati requisiti, allora è possibile studiarlo statisticamente e trarne conclusioni storicamente valide e verificabili.

Agendo in questo modo si ha la concreta possibilità di conoscere, naturalmente a posteriori, cosa è effettivamente accaduto al verificarsi di specifici eventi nel corso delle estrazioni al gioco del lotto.

Dal 1945 ad oggi si sono tenute nelle dieci ruote ben 5.789 estrazioni, quindi in ciascuna ruota sono stati estratti 5.789×5=28.945 numeri, che moltiplicati a loro volta per le 10 ruote danno vita a 289.450 numeri.

Di eventi casuali, pertanto, se ne possono contare centinaia di migliaia se oltre ai singoli numeri si tiene conto delle sorti ottenibili con più numeri, come ambi, terni e via dicendo.

La proposta di gioco che a breve sarà sottoposta al vostro giudizio è stata statisticamente controllata e ha avuto riscontri positivi davvero notevoli.

In sintesi si tratta di questo.

La base di partenza, in altre parole l’evento scatenante, è la sortita del numero 46 in due estrazioni successive tra loro nella ruota di Bari.

Questa particolare situazione rappresenta quella parte di “caos” che abbiamo analizzato, scoprendo così che tre numeri, nelle immediate nove estrazioni successive a questo specifico evento, almeno uno di essi si è sempre riprodotto per la sorte d’ambata.

Tutto questo nelle 41 volte che si è verificata la doppia estrazione del numero 46, a Bari, in due concorsi consecutivi tra loro.

Sempre analizzando questa parte di “caos”, abbiamo individuata una decina che, sempre nelle nove estrazioni successive all’evento in esame, ha fornito la vincita minima dell’ambo in 38 occasioni e, tra queste, in tre ha registrato il terno.

L’esito negativo c’è stato soltanto tre volte.

Il numero 46 è stato estratto a Bari nell’ultima e nella penultima estrazione, quindi possiamo prendere in considerazione i numeri che, costantemente, ha prodotto gli esiti di gioco sopra descritti.

Dati validi per 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 4/7/2019

Bari per ambata e ambo

3.60.67

Decina per ambo e sorti superiori

03.16.35.47.48.51.59.72.77.87

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!