Attesa una vincita Lotto a colpo su Venezia
Il comparto lagunare sta attraversando un periodo alquanto statico sotto il profilo delle attese primarie, e tutto lascia intendere di non poter avere punti d’appoggio sui quali operare ricerche mirate.
Tutto questo sino all’ultimo concorso, quello del 6 aprile scorso, il quale con il movimento dinamico dei numeri appena sortiti, lascia intravedere uno spiraglio che induce a sospettare la possibilità che si verifichi un ambo in cadenza “2”.
Sappiamo che è possibile giocare in un’unica bolletta sino a 10 numeri, ed essendo i numeri appartenenti ad una qualsiasi cadenza nove, in caso di vincita si aspira ad un premio che paga poco più di 6 volte la posta.
Certo non si tratta di un premio molto ambito, tuttavia è sempre meglio vincere poco che non vincere affatto.
Qualche amico lettore scarterà l’ipotesi di mettere 9 numeri in bolletta, perché della convinzione che sia meglio puntare a premi di maggiore entità, ed è per tale motivo che abbiamo approfondito l’indagine, e selezionate alcune combinazioni ristrette.
Come prima cosa ribadiamo che questa indicazione di gioco deve ritenersi valida per un solo colpo di gioco, dato che la ricerca adottata fonda tutta sulla dinamicità degli eventi.
Chiarito questo aspetto abbiamo in primo luogo selezionata una terzina, quindi una cinquina e, in ultimo, il gioco completo della novina tutta intera.
Si ricorda che la vincita di un eventuale ambo in terzina ha resa che si aggira sulle 78 volte la posta, mentre una vincita d’ambo su cinque numeri paga poco di più di 23 volte la posta puntata su questa specifica sorte.
In sintesi, queste le previsioni valide un solo colpo e, quindi, per l’estrazione del Lotto dell’8/04/2021. Chi vuole può puntare anche sulle sorti maggiori.
Venezia per ambo a colpo x 6 volte la posta
2.12.22.32.42.52.62.72.82
Venezia per ambo a colpo x 78 volte la posta
62.22.72
Venezia per ambo a colpo x 23 volte la posta
62.22.72.82.2