Assalto al Lotto su Cagliari
Assalto al Lotto su Cagliari
Il gioco che stiamo per sottoporre alla vostra attenzione è di particolare interesse, essendo di natura statistica con validi riscontri retroattivi.
Il concetto di fondo è più o meno lo stesso utilizzato in altre occasioni, dove si deve attendere una determinata coincidenza numerica, per usufruire di una giocata, almeno teoricamente, attendibile.
Ci siamo principalmente soffermati su di una tipologia di puntata non tanto seguita dalla maggioranza dei giocatori, ma che ha un valore di ritorno, in caso di vittoria, di tutto rispetto.
Ci riferiamo, per essere esatti, al gioco di due numeri per la sorte di estratto determinato che, a pronostico esatto, ha una resa netta di 25,3 volte la posta.
La nostra analisi non è terminata, infatti una volta trovati questi due numeri, ci siamo spinti oltre per ricercare quali altri numeri, se abbinati, hanno permesso la vincita dell’ambo.
In definitiva abbiamo agito sul concetto di frequenza e, nelle prove da noi testate, quando l’evento di base c’è stato, c’è stata sempre la vincita negli ultimi 8 anni.
Non spiegheremo lo svolgimento della ricerca, in quanto macchinoso e necessita di un software specifico che, senza esso, è impossibile svolgere i calcoli che portano a determinate conclusioni.
La ricerca, una volta portata a termine, oltre ai due numeri da seguire per il gioco dell’estratto determinato, ha individuati altri due numeri che completano l’intera indicazione di gioco.
È possibile giocare quattro ambi secchi abbinando a questi due ultimi numeri, uno per volta i due numeri per il gioco determinato, oppure costruire due terzine.
Resta la soluzione più ovvia, che prevede i quattro numeri in un’unica bolletta, e consente anche la puntata di un solo euro, ma abbracciando tutte le combinazioni possibili per ambo.
Queste le indicazioni di gioco valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 19/11/2019
Cagliari per estratto determinato in 2° posizione
6.8
Abbinamenti per ambo e superiori
32.17
Quartina per ambo, terno e quaterna
6.8.32.17