Aspettando il numero 90

Aspettando il numero 90

Forse nessuno, o in pochi, ci avranno fatto caso, ma in questa ultima estrazione, quella del concorso del 30 giugno 2022, nessuno dei 55 numeri estratti nelle 11 ruote, ripetuto, si è trovato ad occupare la stessa posizione isotopa.

Un evento abbastanza raro e che non tornava a ripetersi da diverso tempo, il che ci ha fatto ricordare di una vecchia procedura oramai in disuso, ma che è sempre custodita in qualche cassetto su nella soffitta.

Caratteristiche ok

L’abbiamo cercata, ed anche trovata, ma essendo stata stampata tramite l’invio di un fax, oltre l’80% del contenuto è sbiadito e praticamente illeggibile; tuttavia, i passaggi finali e più salienti ci hanno aiutato a metterla in pratica dopo l’ultima estrazione che presentava le caratteristiche richieste.

Caratteristiche che richiedono di non avere nell’estrazione nessun numero ripetuto in posizione isotopa, condizione questa appena riscontrata.

Cagliari e Roma candidate

Il procedimento non è riproducibile evidenziando i vari passaggi, in quanto lungo e macchinoso, ma possiamo riportare i risultati ottenuti nelle 8 circostanze di gioco che abbiamo rintracciato.

Dopo lo svolgimento di tutti quei calcoli si ricava un’ambata secca da mettere in gioco per sette concorsi nelle ruote di Cagliari e di Roma, pi altri quattro numeri per puntare a vincite di entità superiori.

I risultati vincenti

Queste le vincite che sono state realizzate dalla metodologia:

Cagliari e Roma

9 ambate

26 ambi

12 terni

2 quaterne

Il 90 isotopo e isocrono

La cosa che ci ha sorpreso e nello stesso tempo fatto attirare la nostra attenzione, è che l’ambata secca appena ricavata consiste nel numero 90, il quale presenta un ritardo isocrono di 13 concorsi, essendo stato estratto il 31 di maggio 2022 nelle ruote di Cagliari, Genova e Roma.

Cagliari e Roma son proprio le ruote indicate alla fine dei calcoli ed è questo un rafforzamento delle possibilità di poter vedere estrarre il 90 in queste due ruote.

Facendo il punto della situazione diciamo che Cagliari e Roma, sono da preferire come un gioco d’ambata, dando qualche possibilità anche a Genova, mentre gli ambi secchi corrispondenti, e la lunghetta per tutte le sorti, da giocare solo a Cagliari e Genova.

Aspettando il numero 90

Queste le previsioni valide 7 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 02/07/2022.

Cagliari, Genova e Roma ambata

90

 Ambi secchi a Cagliari e Roma

90.33

90.80

90.89

90.78

Per tutte le sorti

90.33.80.89.78

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Exit mobile version