Aspettando il “90”
I numeri del Lotto non hanno regole precise che seguono con costanza e determinazione, tuttavia si comportano, certamente, secondo leggi che ancora non siamo nella condizione di capire e di spiegare come vorremmo.
Lo studio e l’applicazione sono sicuramente un valido strumento che ci indicano quali potrebbero essere i loro futuri comportamenti, senza però mai garantirci, con regolarità, che specifici eventi avvengano ogni volta si presentino situazioni statistiche apparentemente sicure e dall’aspetto convincente.
E’ per tale motivo che a volte le nostre attese sono ampiamente soddisfate, mentre in altre restiamo delusi e amareggiati perché le convinzioni che ci eravamo fatte ci hanno tradito.
Ci resta solo la speranza di incontrare, sempre più spesso, situazioni in cui le nostre attese siano appagate, regalandoci quelle vincite che inseguiamo con tenacia e perseveranza.
Questa introduzione si è resa necessaria per tornare a parlare del nostro tanto amato NUMERO “90” che, dopo il rimescolamento dei numeri dovuto all’ultimo sorteggio, non presenta statisticamente tutte le aspettative che vantava in precedenza.
Nonostante questo, comunque, indichiamo quali potrebbero essere le ruote indiziate alla sua comparsa e i principali ambi da seguire per un gioco ristretto.
Indicazioni valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 21/11/2015
Milano ruota favorita per l’ambata 90
Segue Venezia e Roma
Due gli ambi secchi previsti: 10.90 e 20.90