Armonie geometriche e previsioni per il LOTTO
Le sperimentazioni in campo lottologico sono davvero tante e, di volta in volta, tante altre se ne aggiungono. Alcune restano negli annali della storia, altre sono come meteore che, così come sono apparse, spariscono senza lasciare traccia di loro.
Una sperimentazione che ha sicuramente inciso nella mente di tanti cultori, è quella inerente l’armonia geometrica che si viene a creare sul quadro delle estrazioni.
Il quadro delle estrazioni è rappresentato dall’insieme di tutte le estrazioni delle 10 o 11 ruote e, attraverso la sua rappresentazione grafica, immaginando i numeri delle estrazioni come fossero dei punti, o meglio ancora, vertici di ipotetiche figure geometriche, vengono disegnate delle forme armoniche che, tendenzialmente, assumono l’aspetto di figure piane geometriche, o anche di figure solide come, ad esempio, dei cubi, parallelepipedi, piramidi ecc.
Dalla disposizione di questi vertici (numeri), e da quelli che si determinano per la costruzione di una figura geometrica armonica, si vengono a formare delle serie di numeri, le quali si possono utilizzare per delle giocate che hanno l’attitudine a legarsi tra loro per varie sorti: ambata, ambo, ecc.
Questo tipo di fenomeno è stato ampiamente osservato, ed è stato anche esaminato statisticamente con dei programmi creati appositamente e, i riscontri statistici ottenuti, indicano con estrema chiarezza l’attendibilità che ci si può attendere da giocate del genere.
È come nella maggior parte delle statistiche, ovvero gli esiti positivi dipendono da diversi fattori, ed è estremamente difficile stabilire con certezza quali di questi, poi, scatenano con ineluttabile sicurezza il determinarsi di un qualsiasi evento.
Resta, tuttavia, la speranza che sia proprio la figura armonica studiata a fornirci l’eventuale esito vincente.
Abbiamo svolto delle elaborazioni in tal senso e, quindi, abbiamo selezionato quattro distinte giocate, tutte e quattro, comunque, valide e idonee al gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 02/09/2017 e, sta a Voi, scegliere la giocata che è di vostro gradimento.
Cagliari, Firenze e Genova, recupero a Tutte
Per ambo e terno 31.66.72
Cagliari, Firenze e Genova, recupero a Tutte
Per ambo e terno 5.57.60
Firenze, Napoli e Torino, recupero a Tutte
Per ambo e terno 13.30.52
Bari, Cagliari e Genova, recupero a Tutte
Per ambo e terno 3.7.77