Metodi di AutoriNews

Armonie Geometriche

Non deve credersi uno strano atteggiamento, o uno strano modo di comportarsi, il fatto i numeri hanno la tendenza a creare armonie simmetriche disposte in figure geometriche quando, ordinati sul piano delle estrazioni, danno vita a propri e veri disegni che affascinano lo sguardo di chi li osserva.

Ed è, appunto, da questa osservazione, che è possibile capire e, in qualche caso, anche prevedere quale sarà il prossimo comportamento dei numeri che concorrono a quella specifica Armonia Geometrica.

Si è potuto notare, infatti, che sono proprio questi numeri ad avere la tendenza ad accoppiarsi in combinazioni di gioco validissime, la cui attitudine, una volta riscontrata l’Armonia Geometrica, è quella di realizzare con buona frequenza la vincita sperata.

E’ chiaro che anche in questo caso non esistono certezze assolute, ma è anche vero che questo tipo di gioco consente di fare risultato in molte delle circostanze che permettono un’osservazione di “Armonia Geometrica”.

Il metodo di gioco non è, perciò, di semplice spiegazione, poiché richiederebbe tempo e l’ausilio di software specifici che si dovrebbero possedere, motivo per cui mi limiterò solo all’esposizione, quando sussistono le condizioni adatte, delle previsioni di gioco da esso ottenibili.

Partendo da questo presupposto, ho riscontrato una situazione di “Armonia Geometrica” che potrebbe, in pochi colpi di gioco, centrare l’ambo secco a ruota fissa e, per recupero, a Tutte le ruote.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Faccio presente, prima di presentare la previsione, che prossimamente ci saranno delle novità sul sito, e per essere informati tempestivamente, nonché per accedere ad eventuali comunicazioni riservate solo agli amici, sarà necessario aggiungersi alle amicizie presso questo link https://www.facebook.com/gino.pinna.17

Indicazioni di gioco a iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 18/10/2014

Firenze, Genova, Torino e Venezia e Tutte

Ambo secco 78.89

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!