News

Argomenti da approfondire

Rispondo solo ora a questa email poiché, come ho accennato in un altro intervento, la mia disponibilità sul sito è attualmente ridotta.

In merito al “Sagrestano di San Silvestro” tengo a sottolineare che Lei ci è andato vicino e che, in effetti, dei calcoli previsti da quella metodologia prendono in considerazione incolonnamenti, piramidi e alcune altre tabelle di raffronto. Al momento non entro in dettaglio alla questione, ma è mia intenzione, appena concluso questo periodo tormentato che ci vede un po’ tutti presi dalle circostanze dovute a una crisi di livello mondiale, di riprendere l’argomento e approfondirlo come si deve.

Posso anticipare, e qui magari potrà già farsi un idea in proposito, che il materiale in possesso di Callisto è paragonabile a quello di un’opera cabalistica che prevede l’utilizzo delle 30 tavole + 6 di Milton, nonché della “Tavola Magna”.

L’argomento è interessantissimo e, di là dei risultati ottenibili a detta dell’Autore, necessita di una trattazione completa che, mi creda, non è licenziabile con tre o quattro interventi.

Con la promessa di trattare a fondo l’argomento, nei modi e nei tempi che riterrò per me più idonei, Le comunico che non ricordo di avere pubblicato articoli di Manfredonia che riguardassero il “Quadrato Maltese”, ma forse la memoria m’inganna e, nella circostanza, invito qualcuno che ne sa qualcosa di darci notizie in merito.

Posso, però, dire di avere copia di una trattazione del “Quadrato Maltese” a nome di Nicola Russo. Mi riservo anche in questo caso di darne un approfondimento analitico mirato, in quanto si tratta di circa 80 pagine che richiedono una speciale esposizione che non va limitata alla semplice lettura.

Questo è tutto al momento.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto del 13/05/2014

Napoli per estratto 15, per ambo 15.17.28.39

Pagina precedente 1 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!