Argomenti da approfondire
Argomenti da approfondire
Egregio sig. Pinna,
Ho seguito con interesse i suoi articoli sul “sagrestano di San Silvestro”, a dire il vero speravo in un ulteriore articolo esplicativo dopo quello in cui presenta delle previsioni per ciascuna ruota. Mi spiego: la determinazione di età della luna, numero d’oro e ciclo solare annuali fanno pensare ad un calcolo (somma? Piramide?) con cui trattare l’estrazione precedente. Questo verrebbe confermato dalla variabilità delle previsioni per ogni estrazione.
Peraltro mal mi vedo un vecchio cabalista armeggiare con capo giochi ed una mezza dozzina di abbinamenti, suppongo, per quel poco a mia conoscenza, che il metodo originale prevedesse da 3a 5 numeri. A questo punto è possibile chiederle come operava il metodo originale? Mi interessa, al di là dell’efficacia pratica. Qualora sia necessario, le posso garantire la mia riservatezza (pure “i numeri attraenti del ciclo settenario” erano per stretto uso personale).
Qualora intendesse riscontrare questa mia su “Lottogazzetta.it” la prego di omettere il mio nome e iniziali, ma, se crede, potrà certo usare il nickname con cui ero iscritto sul vecchio sito (devo rinnovare su quello nuovo): “Lottolux”. Colgo l’occasione per chiederle se è possibile conoscere lo studio che il compianto prof. Guido Manfredonia fece sul quadrato maltese, forse l’aveva pubblicato sul vecchio sito, dove avevo ritrovato tante cose interessanti, a dispetto della difficile navigazione? Grato per ogni suo chiarimento, le porgo i migliori saluti.
(Segue a pag. 2)